LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA BERGAMO, LOMBARDIA
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
azienda leader nel settore industriale... per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza; ccnl multiservizi (14 mensilità) + ticket buoni pastoorario...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Collaborare con i colleghi in maniera proattiva e responsabile, nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisifornire feedback costanti sull'andamento...
Addetto/a alla selezione del personale - stage
Descrizione adecco seriate cerca un/a neolaureato/a da inserire in stage nel proprio organico interno nel ruolo di addetto selezione del personale...
Addetto/a alla selezione del personale / stage
Adecco seriate cerca un/a neolaureato/a da inserire in stage nel proprio organico interno nel ruolo di addetto selezione del personale... in affiancamento alla responsabile...
Food manager lombardia - veneto
* eccellenti doti organizzative e capacità di gestione logistica... * capacità di gestione, formazione, selezione e motivazione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile logistica (899631)
Per azienda cliente con sede a bagnatica stiamo cercando una figura come: responsabile della logistica - gestione ordini e consegne - inserisce e gestisce forecast...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
gestione anagrafiche e aggiornamento del crm... supporto nella gestione dei reclami e nella risoluzione di problematiche legate agli ordini...
Invio e gestione dell'ordine ai fornitori verificandone preventivamente i prezzi ed ottimizzando le condizioni commerciali, tempistiche di produzione e di consegna...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italianel ruolo di ispettore di gastronomia, ti occuperai...
Addetto/a customer service (897518)
azienda multinazionale del settore edilizia:manpower filiale di albino ricerca per azienda cliente:addetto/a customer service la risorsa sarà inserita all interno...
Food manager lombardia - veneto
La gestione delle attività promozionali... la gestione e promozione di eventi e il miglioramento degli standard di accoglienza... * la selezione, formazione e gestione...
Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del personale... supervisione e formazione del personale di magazzino... conoscenza delle normative di sicurezza...
Back office commerciale estero
Data di inizio prevista: 15/04/2025 descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio estero e, inizialmente si occuperà di attività di back...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?