LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI LOGISTICA GESTIONE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti logistica gestione en Bologna, Emilia romagna
Responsabile logistica e facchinaggio
In particolare: - gestione operativa - gestione del personale - monitoraggio della commessa - rapporto con il cliente - gestione economica - garantire il rispetto...
Coordinatore di magazzino e logistica
gestione del team; dimostrare ottime capacità nella gestione delle priorità e nella leadership del team, carichi di lavoro, priorità... randstad office talent selection...
Responsabile logistico - bologna
Pianificazione, gestione e supervisione delle attività logistiche quotidiane... gestione dei rapporti con fornitori, trasportatori e clienti...
Impiegato ufficio acquisti junior
Si avvale del sistema informativo sam per la gestione degli ordini di acquisto... è responsabile del mantenimento degli stock di merci a livello ottimale, e quindi...
Addetto acquisti auto emilia romagna
Com descrizione del lavoro il mobile purchaser è l'esperto del settore automotive, responsabile dell'intero processo di verifica e acquisizione delle auto usate...
Il/la brand manager è responsabile dello sviluppo, della gestione e del posizionamento strategico del brand, in coerenza con la visione e gli obiettivi aziendali...
gestione giacenze... categoria professionale: magazzino / logistica / trasporti... possedere capacità di gestione del team di lavoro... gestione degli arrivi e scarico...
Dietro le vetrate che racchiudono i metri quadrati della sede di gallery holding, ogni giorno si confrontano competenze altamente specializzate che lavorano negli...
Sarà inoltre responsabile del controllo qualità in fase di processo, della gestione ordinaria della manutenzione delle macchine utensili e del coordinamento con...
Vuoi trovare lavoro?
Una/un impiegata/o addetta di magazzino
Darà inoltre supporto all'ufficio acquisti e si occuperà della gestione bolle/ documenti di trasporto... descrizione ricerchiamo per azienda metalmeccanica di bentivoglio...
Mission come project material manager, opererai all’interno della struttura di supply chain e industrial, e ti occuperai di coordinare e consolidare gli impegni...
Project milestones analyst – automotive development
gestione e aggiornamento della checklist: utilizzo di strumenti it (es... le caratteristiche della persona che stiamo cercando laurea in ingegneria (gestionale...
Una/un impiegata/o addetta di magazzino
Darà inoltre supporto all'ufficio acquisti e si occuperà della gestione bolle/ documenti di trasporto... ricerchiamo per azienda metalmeccanica di bentivoglio (bo)...
Back office commerciale - tempo determinato scopo assunzione
Offerta monitoraggio spedizioni ed elaborazione di documenti doganali, gestione dei rapporti con i clienti, fornitori e trasportatori, monitorare, fornendo supporto...
Forecast accuracy, forecast bias) e proporre azioni correttive · collaborare con produzione e logistica per allineare domanda, capacità produttiva e ottimizzare...
Procurement sr - food & beverage (bo)
Coordinarsi con i team logistica e qualità per documentazione doganale, certificazioni (es... possibilità di contribuire concretamente allo sviluppo di una supply...
Familiarità con metodologie agile e strumenti di gestione progetti (es... per il potenziamento del dipartimento it, culligan seleziona un/a it business analyst...
Per azienda strutturata in ambito logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: financial controller il financial controller è responsabile del monitoraggio e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?