LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI SUPPORTO CASERTA, CAMPANIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini supporto en Caserta, Campania
Addetto/a commerciale | supporto vendite
supporto back office commerciale a supporto della rete vendita... gestione della documentazione commerciale (bolle, fatture)... monitoraggio ordini, stock e supporto...
Addetto/a centralino aziendale | operatore/trice segreteria telefonica
Precisione e gestione efficace del tempo... gestione delle telefonate in entrata e in uscita... attitudine alla pianificazione e alla gestione delle priorità...
);supporto alla predisposizione del bilancio annuale e degli adempimenti civilistici e fiscali;archiviazione e gestione documentale;collaborazione con il revisore...
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e appuntamenti
Inserimento e gestione degli ordini... supporto all’organizzazione delle attività quotidiane... gestione delle comunicazioni con i clienti via mail e telefonicamente...
Addetto alla segreteria tecnica
Filiale di caserta, ricerca per importante azienda un addetto alla segreteria tecnica per i progetti inerenti al patrimonio culturale... randstad italia s...
Addetto\/a al picking per magazzino farmaceutico_caserta
Controllo scadenze farmaci; preparazione ordini e spedizioni; organizzazione del magazzino; requisiti: esperienza pregressa nel settore del magazzino, preferibilmente...
Per azienda cliente selezioniamo: addetto/addetta contabilità di cosa ti dovrai occupare? gestione della contabilità generale e analitica registrazione di fatture...
Segretaria ufficio tecnico in stage (904607)
supporto nell integrazione del sistema gestione qualità (rispetto protocolli)... supporto ufficio acquisti con relativo inserimento di ordini di acquisto ,trattative...
supporto grafico e tecnico interno... gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti... ottime capacità relazionali e di gestione autonoma del lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile magazzino - in-bound/out-bound
A, agenzia per il lavoro, è in cerca di un/una warehouse administrator per un'azienda che fornisce soluzioni di supply chain di grandi e medie aziende, nazionali...
Requisitiesperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile;esperienza nella gestione della documentazione ddt, in particolare nella corrispondenza con ordini...
Impiegato/a centralino telefonico | centralinista
supporto nella gestione amministrativa delle richieste... gestione delle chiamate in entrata e in uscita... sede di lavoro: caserta... mansioni principali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?