LAVORO SUPPORTO ATTIVITA UFFICIO CASERTA, CAMPANIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto attivita ufficio en Caserta, Campania
Segretaria ufficio tecnico in stage (904607)
supporto nell integrazione del sistema gestione qualità (rispetto protocolli)... supporto ufficio acquisti con relativo inserimento di ordini di acquisto ,trattative...
Addetto/a commerciale | supporto vendite
supporto back office commerciale a supporto della rete vendita... monitoraggio ordini, stock e supporto al processo di vendita... la risorsa selezionata verrà inserita...
Le sue attività principali saranno: supporto tecnico in sala impianto per defibrillatori e pacemaker supporto tecnico ai follow up di icd e pm interventi in emergenza...
Fornire supporto operativo al q&esg system manager per la diffusione di una cultura della gestione degli impatti ambientali presso tutto il management team e tutta...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Mansioni principali:sviluppo clienti e consulenza su problematiche relative al personale; supporto nelle attività della filiale e del team payroll; cura degli adempimenti...
Stage contabilita' per neolaureati in economia con inglese - caserta
) gestione attività operative di back office inerenti le attività di contabilità generale verifica liquidazioni iva e dichiarazioni fiscali registrazioni in prima...
Addetto/a centralino aziendale | operatore/trice segreteria telefonica
Inserimento in un contesto strutturato con strumenti digitali a supporto dell’attività... azienda operante nel settore della plastica e dei materiali per l’industria...
supporto grafico e tecnico interno... raccolta ordini, invio specifiche e primo contatto per eventuale supporto grafico... data di inizio prevista...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Vuoi trovare lavoro?
Informatore scientifico del farmaco
Fornire supporto nell’utilizzo e nella comprensione dei prodotti analisi e pianificazione: pianificare le visite giornaliere presso i medici secondo un calendario...
Responsabile magazzino - in-bound/out-bound
Descrizione aziendasynergie italia s... retribuzione: 1820€ lordi al mese... principali attività:monitoraggio ed elaborazione regolare degli ordini dei clienti...
Ingegnere industriale settore termoidraulico (889538)
Supporterà l ufficio tecnico riportando al direttore operativo lo stato di avanzamento lavori, redigendo report cnd, relazioni tecniche e di calcolo (necessaria...
Addetto/a alla contabilità part time
Del 30/11/2023)... si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi...
); coordinamento con le funzioni interne (qa, qc, produzione, r&d) per la raccolta della documentazione necessaria ai fini registrativi; gestione delle relazioni...
L’attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità... e' gradita la conoscenza di altre lingue: francese, tedesco, spagnolo...
Carpentiere/manovale edile - cod. 40
Descrizione synergie italia spa, agenzia per il lavora cerca per azienda cliente un carpentiere/manovale edile posizione la risorsa inserita si occuperà: supporto...
Help desk in remoto per supporto attivita' di istallazione... conoscenza del funzionamento dei router e switch... buon utilizzo delle apparecchiature elettroniche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?