LAVORO CONTROLLO GESTIONE CLIENTI SEGRETERIA CATANIA, SICILIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione clienti segreteria en Catania, Sicilia
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
Registrazione e controllo di documentazione amministrativa e contabile... gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio...
Addetto/a alla segreteria tecnica
gestione delle comunicazioni e del flusso informativo tra clienti e team tecnico, assicurando un servizio efficiente e puntuale... ottime capacità di organizzazione...
controllo e gestione dei materiali: supervisionare la gestione del materiale approvvigionato secondo le procedure aziendali e controllare attentamente il materiale...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione dei pagamenti e gestione dei debiti... adempimenti burocratici, gestione...
•gestione ordini e controllo scorte... il ruolo prevede: •consulenza professionale ai clienti... •gestione e controllo delle scorte di magazzino e degli ordini...
Addetto vendita part time 24 ore settore calzature
Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti... nello specifico le attività saranno: assistenza...
Capo reparto gastronomia_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Addetto al rifornimento dei distributori automatici
controllo delle scorte e gestione dell'inventario per garantire la disponibilità dei prodotti... assistenza ai clienti per eventuali problematiche relative ai distributori...
Addetto/a front office e accoglienza | azienda settore elettronico
Capacità di gestione delle relazioni con clienti e fornitori... supporto alle attività di segreteria generale... smistamento delle telefonate e delle e-mail, con...
Vuoi trovare lavoro?
Contatto clienti... inserimento e gestione ordini... controllo dei documenti in entrata... l'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia...
Back office commerciale (148101)
La risorsa verrã inserita all’interno del team e si occuperã in particolare di:inserimento e gestione ordini;contatto clienti;controllo dei documenti in entrata...
Le responsabilità includono il carico/scarico del furgone, del controllo della documentazione di trasporto e della gestione delle consegne in autonomia...
La risorsa verrà inserita all'interno del team e si occuperà in particolare di: inserimento e gestione ordini;contatto clienti; controllo dei documenti in entrata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?