LAVORO GESTIONE CENTRALINO OFFICE CATANIA, SICILIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino office en Catania, Sicilia
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Impiegato/a gestione centralino | settore logistica
gestione delle chiamate telefoniche in entrata... azienda operante nel settore della logistica ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di addetto/a...
Addetto/a front office e accoglienza | azienda settore elettronico
Smistamento delle telefonate e delle e-mail, con gestione del centralino... capacità di gestione delle relazioni con clienti e fornitori... requisiti richiesti...
Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative... le tue principali responsabilità: gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate...
Back office commerciale... inserimento e gestione ordini... fondamentale la conoscenza del pacchetto office... l'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze...
Back office commerciale (148101)
Fondamentale la conoscenza del pacchetto office... la risorsa verrã inserita all’interno del team e si occuperã in particolare di:inserimento e gestione ordini...
Fondamentale la conoscenza del pacchetto office... la risorsa verrà inserita all'interno del team e si occuperà in particolare di: inserimento e gestione ordini...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio... inserimento delle registrazioni in prima nota e supporto alle attività...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Adempimenti burocratici, gestione pratiche fiscali e amministrative... ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Deputy project manager fabbrica precast
Completano il profilo: capacità di leadership operativa e organizzativa; esperienza nella gestione di processi e policy aziendali, nonché nel supporto a funzioni...
Addetto/a marketing | addetto/a comunicazione e contenuti
Collaborazione nella gestione dei contenuti digitali (sito web, cataloghi, schede prodotto)... la figura contribuirà allo sviluppo dei materiali informativi e alla...
Client recruitment specialist onsite
E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Trade marketing representative on field
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Responsabile tecnico- settore pulizie
Padronanza del pacchetto office... la risorsa si occuperà della gestione degli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, in particolare:coordinare le attività...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? esperienza come receptionist ed accoglienza clienti; buona conoscenza della lingua tedesca; forte attenzione al cliente...
gestione della contabilità generale e la redazione delle scritture contabili... sviluppo e monitoraggio dei report di controllo di gestione per garantire l'efficacia...
Sviluppo e monitoraggio dei report di controllo di gestione per garantire l?efficacia delle operazioni aziendali... posizione la risorsa selezionata, in affiancamento...
Sviluppo e monitoraggio dei report di controllo di gestione per garantire l’efficacia delle operazioni aziendali... collaborazione con i vari dipartimenti aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?