LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE ORGANIZZAZIONE ATTIVITA CREMONA, LOMBARDIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione organizzazione attivita en Cremona, Lombardia
Addetto/a data entry | addetto/a all'inserimento dati clienti
Archiviazione e organizzazione della documentazione cartacea e digitale... requisiti richiesti... contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile...
Impiegato addetto alle pratiche di noleggio
?? addetto logistica esterna (trasporti)?? castelverde (cr) | ?? orario: 08:00 12:00 / 14:00 18:00?? contratto a tempo indeterminato per azienda di noleggio piattaforme...
Addetto/a alla logistica | settore pelletteria
organizzazione e gestione del magazzino materiali e prodotti finiti... controllo, ricevimento e stoccaggio merci in ingresso... orario a tempo pieno dal lunedì al...
Addetto/a alle consegne | settore import/export
Collaborazione con il team logistico per la pianificazione delle tratte... la risorsa selezionata si occuperà delle consegne e dei ritiri programmati, assicurando...
Per importante azienda operante nel settore food, ricerchiamo: 1 addetto cucina la risorsa si occuperà di supportare nelle preparazioni di cucina e servizio...
Gigroup, agenzia per il lavoro di cremona ricerca per importante catena di ristorazione: 1 addetto cucina la risorsa si occuperà di supportare nelle preparazioni...
Impiegato/a ufficio comunicazione | addetto/a supporto rete punti vendita
Coordinamento delle comunicazioni tra la sede centrale e i punti vendita affiliati, sia in italia che all’estero... buona padronanza degli strumenti informatici...
Impiegato/a contabile amministrativo/a | addetto/a contabilità
Controllo delle pratiche amministrative e organizzazione dei fascicoli aziendali... supporto nella redazione di report contabili e nella gestione delle scadenze...
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Precisione e organizzazione nello svolgimento delle attività assegnate... offerta e benefit... la risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a acquisti e spedizioni | impiegato/a ufficio acquisti
organizzazione delle spedizioni e predisposizione della documentazione di trasporto... buone capacità comunicative e relazionali... controllo qualitativo dei prodotti...
Addetto/a alla produzione | operatore/operatrice settore edile
Buona organizzazione e gestione del tempo... collaborazione con il team per ottimizzare le performance produttive... orario di lavoro full time, 40 ore settimanali...
Receptionist | supporto amministrativo
Gestione dei calendari aziendali: organizzazione e pianificazione delle riunioni, appuntamenti e trasferte, garantendo una corretta agenda per i vari team...
Principali responsabilità: organizzazione di approfondimenti scientifici dedicati con gruppi di farmacisti... pianificazione e organizzazione di visite periodiche...
Impiegato/a ufficio risorse umane | gestione del personale
Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione... supporto nella pianificazione dei corsi di formazione obbligatori... predisposizione al lavoro in team...
Agente di commercio horeca a partita iva- cremona
Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione...
Impiegato/a logistico - export - tempo indeterminato (901477)
?? responsabilità principali:coordinare la pianificazione logistica, con particolare attenzione ai trasporti internazionali (eu ed extra-eu)... ?? competenze richieste:esperienza...
Responsabile - impiegato/a contabilità
pianificazione e controllo dei flussi di cassa; gestione rapporti bancari... utilizzo avanzato di erp contabili e di excel... l’ambiente di lavoro è caratterizzato...
Requisiti necessari - pregressa esperienza nella mansione - utilizzo affettatrice, bilancia, celle frigorifere - conoscenza delle norme igieniche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?