LAVORO GESTIONE CLIENTI SETTORE FINANZIARIO CREMONA, LOMBARDIA
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti settore finanziario en Cremona, Lombardia
Addetto/a assistenza clienti | settore telecomunicazioni
Presa appuntamenti con i clienti... supporto nel post-vendita e gestione segnalazioni... gestione del centralino e smistamento delle chiamate...
Key account manager | gestore portafoglio clienti
gestione dei rapporti con clienti strategici e sviluppo commerciale su nuovi canali... monitoraggio delle vendite e predisposizione di report periodici sull’andamento...
Impiegato/a punto informazioni | settore alimentare
gestione delle richieste e assistenza ai clienti in fase di post-vendita... attitudine alla gestione di più attività in contesto dinamico... requisiti richiesti...
Customer service settore cosmetico - tempo indeterminato (840102)
Provenienza dal settore cosmetico by helplavoro... requisiti:almeno 3 anni di esperienza nel settore cosmetico... azienda strutturata settore cosmeticostiamo cercando...
Impiegato/a centralino telefonico | settore telecomunicazioni
La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire un servizio di assistenza clienti di qualità attraverso i canali telefonici e digitali, supportando anche le...
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri... la risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative...
Magazziniere/a | settore climatizzazione
Preparazione degli ordini per la spedizione ai clienti... gestione delle attività di riordino, inventario e aggiornamento giacenze... la risorsa selezionata si occuperà...
Consulente finanziario e assicurativo - cremona
Iva, con gestione flessibile dell'attività... elevate capacità organizzative e attitudine al lavoro in squadra, con prospettive di gestione di un proprio team...
Addetto/a segreteria e accettazione clienti | concessionaria
Accoglienza clienti e supporto nelle fasi di accettazione... attitudine alla gestione di attività in contesti dinamici... gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al supporto clienti e coordinamento assistenza
Descrizione sapiens spa, filiale di rovereto, è alla ricerca di uno/a addetto/a al supporto clienti e coordinamento assistenza per azienda operante nel settore metalmeccanico...
Impiegato/a back office | gestione comunicazioni e dati di vendita
La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto amministrativo e nella gestione dei dati aziendali relativi ai clienti e ai processi di vendita...
Addetto/a data entry | addetto/a all'inserimento dati clienti
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane... inserimento nel gestionale dei dati relativi ai clienti e agli ordini ricevuti...
Addetto/a front office | reception e accoglienza clienti
Accoglienza dei clienti e dei fornitori presso la sede... gestione delle telefonate in entrata e smistamento della posta (cartacea ed elettronica)...
Sales account-lombardia est (1137797)
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:sales accountdi cosa ti dovrai occupare?· gestione e ampliamento...
gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato... gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza... per azienda cliente del settore...
Consulente commerciale di finanza agevolata_cremona
Attività: gestione portafoglio clienti assegnato tramite visite periodiche; sviluppare il mercato di riferimento tramite strategie implementate e coordinate dalla...
Desideriamo incontrare persone con un forte interesse per il settore risorse umane, una naturale predisposizione alle relazioni personali e attitudine all'organizzazione...
Consulente commerciale piccole e medie imprese_ cremona
Svolgeranno attività di ricerca, sviluppo e gestione di clienti sul territorio di riferimento... la risorsa si occuperà quindi di ricercare nuovi clienti, sviluppare...
Impiegato/a amministrativo e import/export a casalmaggiore
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: • segreteria e pratiche amministrative (no contabilità) • gestione della logistica, delle pratiche doganali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?