LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE GENOVA, LIGURIA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Genova, Liguria
Impiegato/a back office | addetto/a gestione pratiche e resi
Attitudine alla comunicazione e alla gestione delle richieste da parte dei clienti... precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione...
Segretario/a front office | addetto/a accoglienza e gestione reception
Svolgimento di pratiche amministrative di front office e gestione documentale... gestione del centralino per le chiamate in entrata e in uscita...
Tecnico normativo chimico / tecnico regulatory affairs
Aggiornamento e gestione della tabella dei precursori di esplosivi e comunicazione ai clienti... gestione pratica per l'autorizzazione ministeriale di compresse...
gestione documentale: redazione, revisione e archiviazione della corrispondenza e dei materiali ufficiali... gestione della comunicazione: interfaccia con i reparti...
gestione dell'archiviazione documentale e supporto nella comunicazione con consulenti esterni... gestione e invio delle dichiarazioni intrastat...
Administrative support (legge 68/99) (1127315)
· supporto nella comunicazione e nel coordinamento con il servizio paghe... · supporto nella gestione e manutenzione di forniture, attrezzature e strutture...
Administrative support (legge )
Supporto nella comunicazione e nel coordinamento con il servizio paghe... supporto nella gestione e manutenzione di forniture, attrezzature e strutture per ufficio...
Assistente amministrativo iscritto nelle categorie protette (6169)
Supportare la gestione della catena di approvvigionamento... assistere nella comunicazione e nel coordinamento con il servizio paghe... monitorare i livelli di inventario...
gestione delle attività generali di amministrazione it (gestione utenti, ecc... supporto per telefoni voip, smartphone, tablet, dispositivi, stampanti e hardware...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti la risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma e/o laurea; pregressa esperienza, anche minima, maturata nella mansione o in ruoli similari...
Cosa farai concretamente: creazione e gestione di piani editoriali per vari canali (instagram, facebook, tiktok, linkedin) shooting e montaggio di video brevi per...
gestione delle emergenze in caso di guasti, incidenti o imprevisti durante il trasporto... comunicazione con il dispatcher o la sede per aggiornamenti su orari,...
Filiale di genova, cerca per azienda nel settore viaggi un: segretario orario: part-time sede: entroterra genovese retribuzione oraria: 7 - 9€ esperienza 1 anno...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali - etjca s.p.a.
Ore settimanali la risorsa si occuperà della gestione quotidiana della flotta aziendale (mezzi di proprietà e terzisti), del coordinamento degli autisti, dell'ottimizzazione...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali
• ottime capacità di gestione e organizzazione delle attività operative... • monitoraggio del rispetto delle tempistiche e gestione di eventuali disservizi...
Addetto/a tms p.t. 32 ore settimanali
Ore settimanali la risorsa si occuperà della gestione quotidiana della flotta aziendale (mezzi di proprietà e terzisti), del coordinamento degli autisti, dell'ottimizzazione...
Chef de partie per struttura extra lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione
Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore... siamo presenti in più di 30 paesi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?