LAVORO GESTIONE PRATICHE UFFICIO LA SPEZIA, LIGURIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ufficio en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... affiancamento operativo iniziale...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
Corriere - ufficio spedizioni (2859)
Requisiti richiesti:patente b in corso di validità;conoscenza del territorio di la spezia e provincia;affidabilità, puntualità e buona gestione dello stress...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze... buone competenze organizzative e precisione nella gestione...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
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· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai? · gestione...
Si richiede: esperienza di almeno 3 anni nella gestione di impianti termici e/o elettrici preferibilmente diploma di perito industriale e/o laurea breve in ingegneria...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
La risorsa dovrà, altresì, possedere specifiche competenze nell’utilizzo dei principali strumenti e sistemi informatici, con particolare riferimento alla navigazione...
• capacità di organizzazione, puntualità e gestione delle scadenze... aggiornamento costante al fine di individuare opportunità di miglioramento in ambiente, salute...
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