LAVORO SEGRETERIA UFFICIO AMMINISTRATIVO LA SPEZIA, LIGURIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria ufficio amministrativo en La spezia, Liguria
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
Azienda attiva nel settore assicurativo, con esperienza nella gestione di pratiche e coperture per privati e imprese, seleziona una figura da inserire all’interno...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
La risorsa selezionata svolgerà attività di segreteria generale, con un focus sul supporto operativo ai reparti tecnici e commerciali... inserimento e gestione pratiche...
Segreteria presa appuntamenti - studio legale (3057)
Mansioni principali:gestione agenda e presa appuntamenti,accoglienza clienti e smistamento telefonate,supporto amministrativo di base,organizzazione e archiviazione...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
Mansioni principali:accoglienza clienti e gestione del centralino telefonicoorganizzazione e gestione dell agenda degli appuntamentisupporto amministrativo di base...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?