LAVORO ADD GESTIONE ORDINI MODENA, EMILIA ROMAGNA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ordini en Modena, Emilia romagna
Addetto/a alle spedizioni | addetto/a gestione ordini
Smistamento e gestione degli ordini in uscita... capacità di problem solving e gestione delle priorità... la figura si occuperà di gestire e organizzare le spedizioni...
Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione prevede le seguenti mansioni: -assistenza al cliente, -ordinare...
Gigroup è alla ricerca di figure che operino all'interno di una società specializzata nella gestione e vendita dei servizi di telefonia... 13 e 14 del reg...
Gestione e pianificazione della produzione - stage
? supporto nel rilascio degli ordini di produzione... ? diploma e/o laurea in ingegneria gestionale, elettronica o meccatronica... data inizio prevista...
Impiegato/a commerciale e acquisti (fixed-term contract)
Si ricerca, per azienda attiva nel commercio all’ ingrosso di ferramenta, una/un impiegato/a commerciale ed acquisti la risorsa scelta si occuperà di: · front...
gestione contenuti sito web... gestione attività portale ticketing ... gestione asset it (inventario/scadenze/contratti) ... gestione e monitoraggio fornitori (preventivi/ordini/attività) ...
Staff spa, filiale di modena, seleziona addetto ufficio it junior per realtà del settore automotive mansioni:gestione attività portale ticketing help desk 1° livelloutilizzo...
Responsabile programmazione di produzione_concluso
L’azienda offre: un ruolo centrale e strategico con la gestione di un team di persone... è analitica, lavora con metodo e possiede buona gestione delle risorse affidate...
Ru addetto al magazzino (mo01)
Dovrà inoltre gestire il corretto flusso di informazioni con la sede centrale per la gestione degli ordini, gestione inventario e controllo delle spedizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Direttore punto vendita gdo _ modena
Si occuperanno della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Direttore punto vendita gdo _ reggio emilia/modena
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: direttore punto vendita gdo _ reggio emilia/modena di cosa ti occuperai? della completa gestione...
Di cosa ti occuperai? della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede della gestione del personale...
Il candidato ideale deve avere familiarità con l uso di pistole scanner e computer per la gestione degli ordini... l attività prevede anche la gestione di operazioni...
Impiegato/a di magazzino a sassuolo
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – attività di gestione magazzino e preparazione ordini – corrispondenza scritta e telefonica con clienti...
Azienda cliente con sede in camposanto, con 50 dipendenti ed operante nel settore edile, leader nelle attività di demolizione, urbanizzazione e costruzione, ci ha...
Impiegata/o ufficio commerciale e fatturazione
Di funzione, si occuperà di: fatturazione attiva ita/cee/extra cee; gestione principali adempimenti burocratici legati all’ufficio (dichiarazioni di origine, manutenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?