LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE ORGANIZZAZIONE ATTIVITA MODENA, EMILIA ROMAGNA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione organizzazione attivita en Modena, Emilia romagna
Addetto/a front office | addetto/a accoglienza clienti
Offerta e benefit... la risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato, con un ruolo centrale nell’organizzazione delle comunicazioni e...
Addetto/a alle spedizioni | addetto/a gestione ordini
organizzazione e pianificazione delle spedizioni... assenza di vincoli contrattuali per l’avvio rapido del lavoro... la figura si occuperà di gestire e organizzare...
Addetto/a alla reception | addetto/a al centralino telefonico
Precisione e organizzazione... problem solving operativo... contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile... gestione del centralino e delle comunicazioni...
Addetto/a alla logistica | settore farmaceutico
La risorsa sarà responsabile della corretta organizzazione del magazzino, preparazione delle spedizioni e controllo dei materiali, garantendo il rispetto delle normative...
Addetto alla logistica di magazzino pr
Descrizione openjobmetis spa, seleziona per azienda di trasporti un addetto alla logistica di magazzino la risorsa si occuperà del coordinamento delle attività logistiche...
Addetto alla logistica di magazzino pr
Openjobmetis spa, seleziona per azienda di trasporti un addetto alla logistica di magazzino la risorsa si occuperà del coordinamento delle attività logistiche, collaborazione...
Addetto/a marketing | settore agroalimentare
Realizzazione di materiali di comunicazione (newsletter, cataloghi, grafiche)... azienda operante nel settore agroalimentare, specializzata nella produzione e commercializzazione...
Addetto alla logistica di magazzino
Openjobmetis spa, seleziona per azienda di trasporti unaddetto alla logistica di magazzinola risorsa si occuperà del coordinamento delle attività logistiche, collaborazione...
Addetto magazzino ricambi (mo)
Descrizione openjobmetis spa, seleziona per azienda di trasporti un addetto magazzino ricambi la risorsa si occuperà del coordinamento delle attività logistiche...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al magazzino | settore alimentare
Autonomia operativa e capacità di organizzazione... formazione continua... dedizione al lavoro e senso di responsabilità... requisiti richiesti...
Attività principali: monitoraggio e gestione delle entrate e uscite finanziarie quotidiane pianificazione dei fabbisogni di liquidità registrazione accurata di tutte...
Responsabile punto vendita abbigliamento | coordinatore/trice retail store
organizzazione delle attività quotidiane all’interno del negozio... capacità organizzative e attitudine alla pianificazione delle attività... offerta e benefit...
Responsabile controllo qualità
pianificazione ed organizzazione delle attività operative - gestione risorse la posizione, che a seconda del profilo individuato potrebbe prevedere anche responsabilità...
Nello specifico, si occuperà di: organizzazione viaggi, trasferte, soggiorni sia in italia che all’estero (prenotazioni voli, hotel, appartamenti, coordinamento...
Responsabile programmazione di produzione_concluso
Le sue responsabilità comprendono: coordinamento delle attività di pianificazione della produzione e delle commesse gestione del portafoglio ordini nel rispetto...
Coordinatore/coordinatrice reparto spedizioni
Descrizione aziendasynergie italia spa - filiale di mirandola (mo) - cerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:posizionecoordinatore/coordinatrice...
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... interesse per il commercio l' offerta prevede:...
Responsabile controllo qualità
Per azienda cliente di medie dimensioni (100 dipendenti) si seleziona un responsabile controllo qualità con titolo di studio tecnico (preferibilmente perito e/o...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?