LAVORO GESTIONE COMUNICAZIONE SOCIAL MONZA, LOMBARDIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione comunicazione social en Monza, Lombardia
Impiegato amministrativo e addetto gestione eventi e comunicazione settore pubblico
Randstad monza office seleziona per l'ente provincia monza e brianza un impiegato amministrativo con annessa gestione eventi, comunicazione e marketing...
Chi stiamo cercandosei una persona creativa, curiosa e piena di idee? hai una vera passione per i social media e sogni di trasformarla in un’opportunità professionale...
Docente ambito comunicazione e marketing per corso sab
Esse-m studio ricerca per informattiva srl, ente accreditato a regione lombardia per la formazione e i servizi al lavoro, docenti specializzati nell'ambito comunicazione...
Trade marketing specialist - elettronica di consumo
gestione delle agenzie esterne per la realizzazione di campagne tv, radio, digital e social... cerchiamo una persona: appassionata di marketing e comunicazione (online...
Impiegato/a amministrativo a milano
Areajob spa, filiale di monza, ricerca e seleziona un/a impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente, agenzia di relazioni pubbliche specializzata in servizi...
Requisiti: competenze tecniche: esperienza pluriennale in attività affine presso contesti internazionali laurea preferibilmente in discipline economiche/scientifiche...
Progettista elettrico (901312)
) utilizzo del pacchetto office (excel, fondamentale) conoscenza e utilizzo di programmi per progettazione elettrica come eplan, spac, ige-xao (almeno uno dei tre)...
Project manager - impianti industriali
Attività: gestione dell’intero ciclo di vita delle commesse, dalla loro acquisizione all’avviamento finale dell’impianto; implementazione di metriche di progetto...
Esperienza nella gestione di progettualità legate allo sviluppo di strategie:, seo, sem, email marketing, web analytics, content e social media marketing...
Vuoi trovare lavoro?
Isf milano o monza o alessandriaasti
Passione per la comunicazione scientifica e commerciale... ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo... gestire e sviluppare relazioni con i clienti...
Junior technical manager (contract navale) - giussano (mb)
Ottime capacità relazionali e di comunicazione con il team... supporta il team nella gestione documentale (sia cartacea che, soprattutto, in formato elettronico)...
Informatori scientifici specialist core therapies (toscana/umbria)
Costruire relazioni con i territory manager per una gestione integrata del territorio e dei principali stakeholder... il profilo inserito, riportando direttamente...
Informatori scientifici specialist core therapies (lazio\/sardegna)
Spiccate doti di comunicazione e di negoziazione... costruire relazioni con i territory manager per una gestione integrata del territorio e dei principali stakeholder...
Addett* - cassa - part time 8h
Battitura dei prodotti e gestione dei pagamenti... ottime capacità di comunicazione e di problem solving... ottime capacità di comunicazione e di relazione con il...
Responsabile commerciale - lombardia nord
Conoscenza del settore b2b e della gestione di rivenditori... ha spiccate doti commerciali e di gestione e motivazione della forza vendita affidata...
Assistenti familiari conviventi zona seveso
Competenze relazionali: empatia, ascolto, comunicazione efficace... capacità di mediazione e gestione dei conflitti, mantenendo un ruolo autorevole e accogliente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?