LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE AREA NOVARA, PIEMONTE
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentale area en Novara, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a back office logistico
Monitoraggio dello stato di evasione e gestione delle segnalazioni operative... interesse per l’ambito logistico-operativo e per la gestione dei flussi informativi...
Addetto/a al banco | settore alimentare
gestione dell’esposizione e rifornimento del banco... la risorsa sarà responsabile della gestione del banco vendita, garantendo un servizio cortese e professionale...
Impiegato/a servizi generali | addetto/a al back office
Competenza nell'uso del computer per attività di back office e gestione documentale... buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook) e dei principali...
Straniere - psicologia - scienze della comunicazione - scienze della formazione - eta' conoscenze i servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno...
No- addetto/a alla formazione finanziata
Esperienze i servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno l'area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione...
Archivista digitale | settore meccanico
Azienda attiva nel settore meccanico ricerca una figura da inserire nell’area documentale per attività di gestione e digitalizzazione dell’archivio...
Utilizzo del registratore di cassa e gestione dei pagamenti... la risorsa selezionata avrà l'opportunità di apprendere le principali attività legate alla gestione...
Impiegato/a di magazzino - automotive
gestione informatizzata del magazzino: carico/scarico, inventario, controllo giacenze... controllo documentale (bolle, ddt, etichette) e archiviazione digitale della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?