LAVORO CONSULENTI GESTIONE CLIENTI NOVARA, PIEMONTE
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenti gestione clienti en Novara, Piemonte
Addetto/a distributori automatici | gestione rifornimenti e servizi clienti
Rifornimento regolare dei distributori e gestione della manutenzione... ottime doti organizzative e capacità di gestione autonoma del lavoro...
Addetto/a accoglienza e supporto clienti | addetto/a all'informazione
Capacità di problem-solving e gestione delle richieste... registrazione dei dati dei clienti nel sistema aziendale... accoglienza e supporto clienti durante l'orario...
Impiegato/a gestione ordini | settore commercio elettronico
gestione di eventuali reclami o segnalazioni da parte dei clienti relative agli ordini... inserimento e verifica degli ordini clienti provenienti dalla piattaforma...
Addetto/a assistenza clienti - settore della climatizzazione
Presa appuntamenti e gestione richieste di preventivo... propensione all’assistenza clienti e capacità di fornire soluzioni efficaci... requisiti richiesti...
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... rilevazione presenze: monitoraggio...
Nell'ultimo anno abbiamo accolto oltre 150 nuovi consulenti commerciali... in media, i nostri consulenti commerciali guadagnano oltre €3... inoltre, più di 350...
* accompagnare i clienti nel loro processo decisionale d’acquisto... * rispondere alle domande e alle esigenze dei clienti... nell'ultimo anno abbiamo accolto oltre...
Arxivar, docfinance, prometeo manutenzione/rifiuti), anche in collaborazione con consulenti e specialisti esterni... buona padronanza nella creazione e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Junior area sales manager (p99)
Azienda italiana specializzata nella produzione di materiali assorbenti innovativi ed eco-sostenibili per diversi settori, tra cui l'imballaggio alimentare, medicale...
Front office / accettazione - junior - automotive
gestione telefonate, email e messaggistica con clienti e fornitori... attitudine al lavoro in team e alla gestione del cliente... eventuale supporto alla gestione...
Responsabile di struttura ricettiva
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze...
Addetto/a all?accoglienza | settore cosmetico
gestione delle telefonate in entrata e in uscita... gestione della casella e-mail e smistamento della corrispondenza... accoglienza di clienti e fornitori presso...
Responsabile di struttura di ristorazione collettiva
Completano il profilo capacità organizzative, di gestione del team e di dialogo... 30, in base alla gestione giornaliera - ccnl: turismo e pubblici esercizi con...
Neolaureat* impiegat* bancari* categoria protetta art 1 legge
Il ruolo prevede l’inizio di un percorso volto alla costruzione di tutte le competenze necessarie alla gestione di un cliente in termini di operatività di cassa...
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di borgomanero, ricerca per azienda cliente posizione addetto/a sala - bar il/la candidato/a ideale...
Back office commerciale (899752)
Se hai voglia di metterti in gioco in un contesto internazionale, strutturato e in crescita, questa è la tua occasione!cosa farai:gestione ordini clienti: inserimento...
Impiegata/o amministrativa/o - part time (892817)
Azienda operante nel settore tessilemanpower, filiale di borgomanero, per azienda cliente di rilievo nel territorio, siamo alla ricerca di una figura professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?