LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Parma, Emilia romagna
Addetti paghe ufficio commerciale
archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti...
archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy requisiti a... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti e...
Nello specifico si occuperà di: · accoglienza clienti e accettazione pazienti · inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento · gestione agenda...
Impiegato/a addetto/a alla bollettazione
La risorsa si occuperà di: - gestione delle attività di bollettazione; - verifica e controllo dei dati inseriti nei documenti di bollettazione; - monitoraggio e...
Impiegato/a back office - appartenente alle catego
archiviazione documentale e gestione pratiche interne... emissione e controllo di documenti... gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori...
Impiegato/a back office - appartenente alle categorie protette - legge 68/99
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili: un/a impiegato/a back office - appartenente...
Impiegato/a amministrativo a montechiarugolo
Responsabilita’ la risorsa inserita dovrà occuparsi di: – supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive – supporto nella gestione delle pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?