LAVORO ADDETTO ARCHIVIO GESTIONE ORDINI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto archivio gestione ordini en Parma, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Collaborazione con il magazzino per garantire la corretta corrispondenza tra ordini e spedizioni... gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e corrieri...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, filiale di parma, cerchiamo per...
Addetto/a data entry | inserimento dati
Attività di segretariato e gestione documentale... attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività assegnate... archiviazione digitale e cartacea...
Addetto/a al banco macelleria_parma
gestione ordini... sg del ), filiale di parma, ricerca e seleziona per strutturata realtà operante nella gdo, n... e dei decreti legislativi n...
Filiale: parma mentanati consideri una persona organizzata e affidabile?sei interessato a lavorare nell'ambito della logistica?noi di gi group, filiale di parma...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?