LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE LEGGE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale legge en Parma, Emilia romagna
Hr amministrazione del personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Operatore di filiale part-time appartenente alle categorie protette (legge ) (f/m)
• formazione continua durante tutto il tuo percorso in lidl, con il costante supporto di un training manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo...
Istruttore tecnico - pubblica amministrazione
Data inizio prevista: categoria professionale: progettisti / design / grafici settore: pubblica amministrazione città: soragna (parma) disponibilità oraria: full...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la contabilità del personale...
Responsabile di divisione operativa
Competenze ed esperienza il profilo ideale ha conseguito una laurea in economia, ingegneria gestionale, amministrazione aziendale o indirizzi equivalenti...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Gestione completa delle attività amministrative legate al personale... elaborazione buste paga, eventuali consulenze relative al costo del personale...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Requisitisi richiede:diploma in ragioneria o laurea in materie economicheesperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Responsbaile contabilita' generale e fornitori (1050/a)
Amministrativo amministrazione contabilità sap parma by helplavoro... i dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, regolamento...
I dati personali saranno gestiti nel rispetto della legge sulla privacy e del gdpr... ti occuperai di: organizzazione corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti)...
Vuoi trovare lavoro?
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestire contratti, negoziare condizioni di lavoro e supportare l'integrazione del nuovo personale medico... · pianificazione e formazione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?