LAVORO ANALISI PROCESSI AZIENDALI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi processi aziendali en Parma, Emilia romagna
Specialista qualita’ processi produttivi (2467/t)
N°13/i/1484 qualità quality manager parma processi produttivi plant by helplavoro... la risorsa avrà principalmente la responsabilità di:- valutare l’efficacia...
- effettuare analisi delle cause alla radice e implementare azioni correttive per difetti e non conformità... - utilizzare metodologie di miglioramento...
Asset liability & capital specialist m/f
analisi finanziaria ed economica altre funzioni aziendali tipo di funzione crédit agricole s... attività principali: - analisi e reporting rischio di tasso: eseguire...
Requisiti: · laurea in materie scientifiche (ingegneria, informatica/statistica, economia e commercio) o diploma ad indirizzo tecnico/scientifico/economico...
Asset management & process improvement specialist
Requisiti: · laurea magistrale in ingegneria; · esperienza di pianificazione e monitoraggio progetti; · esperienza di analisi dati, elaborazione dati...
Consultant - cyber security | firenze/bologna/parma
Come as you are - le tue competenze e caratteristiche questa opportunità è perfetta per te se: sei un laureando/neolaureato magistrale in cybersecurity, informatica...
Rr & capital management - stage m/f
Nello specifico, la risorsa si occuperà di estrarre informazioni dai repository aziendali (datalake), gestendo le fasi di aggregazione e di reporting...
Qa change control, validation and monitoring specialist
Monitoraggio e analisi dei processi di cleaning, delle utilities e degli ambienti, incluse le attività di trend analysis... contributo a progetti interfunzionali...
Junior occupational safety m/f
Estrazioni e analisi di dati, reportistica, presentazioni power point relative agli ambiti di competenza della struttura, in affiancamento a personale interno...
Vuoi trovare lavoro?
Business application - stage m/f
La risorsa svolgerà attività di analisi dei requisiti, verifica degli sviluppi, assistenza agli uat, gestione e monitoraggio dei rilasci in esercizio delle nuove...
Collabora con team interfunzionali per automatizzare i processi aziendali e migliorare l'efficienza operativa... partecipa ai processi di gestione delle modifiche...
Addetto\a al servizio di prevenzione e protezione (aspp)
La risorsa verrà inserita nell’ufficio qualità, ambiente, salute e sicurezza e, rispondendo al responsabile di funzione ed rspp sarà chiamata a sviluppare le seguenti...
Senior consultant it audit/ it risk - bologna/firenze
Nello specifico, ti occuperai di: analizzare i rischi e i controlli (rischio it); comprendere le metodologie interne e le normative adottate dai clienti; valutare...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Responsabilità principali dovrà supervisionare il personale del laboratorio raw materials and large molecules incoming cq che effettua i controlli in accettazione...
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste...
Gestirà le trattative con i fornitori garantendo la corretta esecuzione delle operazioni di acquisto nel rispetto delle logiche a commessa aziendali...
Mylia - training process specialist (parma)
Si occuperà inoltre dell'aggiornamento del percorsi formativi e della parta di analisi e reportistiche a per la direzione hr... l’approccio di mylia mette la persona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?