LAVORO AREA COMMERCIALE GESTIONE PERSONALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(61 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Area commerciale gestione personale en Parma, Emilia romagna
Vice store manager per catena di ristorazione commerciale – area di servizio parma
Indispensabile un’esperienza di almeno 2 anni nella supervisione o gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Pianificazione commerciale - stage m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione job title pianificazione commerciale - stage m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... principali attività · garantire lo sviluppo commerciale dei servizi legati alla medicina specialistica...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_parma
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca responsabile...
Assistant store manager per catena ristorazione commerciale
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo: assistant store manager per catena ristorazione commerciale _ san martino ovest -...
Assistant store manager per catena ristorazione commerciale (1138615)
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo: assistant store manager per catena ristorazione commerciale _ san martino ovest - parma di...
Addetti paghe ufficio commerciale
Archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti...
Funzionario commerciale (m/f) - settore gdo
Attività commerciale gdo: gestirai le dinamiche di sell-in, sell-out e merchandising su tutta la rete della grande distribuzione organizzata...
Vuoi trovare lavoro?
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
Qualifiche cosa farai: gestione di un team di buyer e service assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto...
Recuperare tutta la documentazione di gara dal sito o dall'ente verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara raccogliere, predisporre e...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine al problem solving, “can do” mindset coaching, gestione del cambiamento completano il profilo...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Interfaccia con la direzione commerciale, ufficio legale, hr e area manager... per loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della direzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?