LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente amministrazione personale en Parma, Emilia romagna
Hr amministrazione del personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Assistente responsabile di commessa - divisione tech
Ricoprirai il ruolo di assistente di commessa, dipendendo direttamente dal responsabile di commessa... dipenderà dal responsabile di commessa e sarà coadiuvato da...
Assistente vendita settore gdo
assistente vendita settore gdo per il punto vendita presente a parma (pr)... la risorsa supporterà il direttore del punto vendita, in assenza del vice, in tutte...
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sant'ilario d'enza, ricerca per azienda operante nel settore della gdo un/una posizione vice assistente...
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sant'ilario d'enza, ricerca per azienda operante nel settore della gdo un/una posizione vice assistente di filiale...
Vice assistente di filiale... 13 e 14 del reg... altre informazioni... gestione ordini, resi e stock del punto vendita... assistenza al cliente...
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di sant'ilario d'enza, ricerca per azienda operante nel settore della gdo un/unaposizionevice assistente di filialela...
Istruttore tecnico - pubblica amministrazione
Data inizio prevista: categoria professionale: progettisti / design / grafici settore: pubblica amministrazione città: soragna (parma) disponibilità oraria: full...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la contabilità del personale...
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Responsabile di divisione operativa
Competenze ed esperienza il profilo ideale ha conseguito una laurea in economia, ingegneria gestionale, amministrazione aziendale o indirizzi equivalenti...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Gestione completa delle attività amministrative legate al personale... elaborazione buste paga, eventuali consulenze relative al costo del personale...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Requisitisi richiede:diploma in ragioneria o laurea in materie economicheesperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestire contratti, negoziare condizioni di lavoro e supportare l'integrazione del nuovo personale medico... · pianificazione e formazione del personale...
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