LAVORO DESK SEGRETERIA ACCOGLIENZA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Desk segreteria accoglienza en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
accoglienza dei clienti presso il punto vendita... attività di segreteria generale (gestione appuntamenti, documentazione, posta elettronica)...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
Nextjob, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e assistenza tecnica di stampanti e fotocopiatrici, un/una addetto/a alla...
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di: accoglienza clienti e attività di check-in/check-out; gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
Addetto front-office categoria protetta (l. )
Gradita pregressa esperienza nel ruolo di front-office e segreteria generale... mansione: ti occuperai di accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e in...
It by helplavoro... i candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del gdpr - regolamento ue 2016/679 - all'indirizzo web: www...
Front office manager - nh parma
In qualità di front office manager, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera...
Mansioni:-accoglienza clienti, visitatori e fornitori-gestione del centralino e smistamento delle chiamate-gestione della posta in entrata e in uscita-attività di...
Front office manager - nh parma
Cosa dovrai fare? offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?