LAVORO GESTIONE UFFICIO ACQUISTI ORDINI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio acquisti ordini en Parma, Emilia romagna
Responsabile ufficio acquisti... coordinamento e monitoraggio team ufficio acquisti acquisti... supervisione gestione degli ordini e monitoraggio dei costi...
Ricerchiamo per ampliamento organico interno un impiegato\a ufficio acquisti... la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di: svolgere...
Rispondendo al supply chain manager, il/la ppl è il responsabile della pianificazione e della gestione degli acquisti di beni e servizi per specifici progetti:...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza in contesti analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (c1), ed avrà le seguenti responsabilità:-...
Responsabile magazzino ricambi (906122)
La risorsa sarà responsabile della gestione dei ricambi di stabilimento a supporto delle attività di manutenzione meccanica ed elettrica, operando in stretta collaborazione...
Si offre:inserimento diretto con azienda - tempo indeterminato ral: 35/40k ccnl alimentare industria orario di lavoro: 2 turni sede di lavoro: parma -esperienza...
Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione dovrà occuparsi in maniera autonoma di tutto l’iter di gestione commerciale... principali attività: · predisposizione...
Addetto/a data entry | inserimento dati
Attività di segretariato e gestione documentale... attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività assegnate... archiviazione digitale e cartacea...
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