LAVORO IMPIEGATO AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato area amministrativa gestione en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività... supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner...
Impiegato/a contabile (ex auditor)
gestione amministrativa e tenuta dei libri obbligatori nel rispetto della normativa fiscale e civilistica... gestione degli audit periodici, annuali ed infra-annuali...
Impiegata amministrativa... controllerai le transazioni commerciali, l`emissione delle fatture per una corretta gestione contabile e per rispettare le normative...
Si offre:iniziale contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva;inquadramento valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato...
Impiegato amministrativo contabile unico
Requisiti minimi: diploma di ragioneriaesperienza di almeno 4 anni in ambito amministrativo-contabile requisiti indispensabili: autonomia e precisione nello svolgimento...
Impiegato/a amministrativo a montechiarugolo
Responsabilita’ la risorsa inserita dovrà occuparsi di: – supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive – supporto nella gestione delle pratiche...
Impiegato\\a logitico\\a outbound
Mantenere aggiornate le procedure aziendali inerenti la propria area di lavoro e supportare iniziative volte al miglioramento continuo dei processi interni...
International financial controller (ann400943)
Inoltre, controllerai che la governance amministrativa delle filiali sia corretta, nel pieno rispetto delle normative fiscali e contabili dei paesi di riferimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?