LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CORSI FORMAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(102 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione corsi formazione en Parma, Emilia romagna
Ricoprirai il ruolo di addetto/a alla formazione... ti occuperai di: organizzazione corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti) definizione date, sedi...
Assistente responsabile di commessa - divisione tech
Dipenderà dal responsabile di commessa e sarà coadiuvato da un back office per la programmazione e la gestione dei vari manutentori... ricoprirai il ruolo di assistente...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_parma
Il responsabile di sala andrà a svolgere le seguenti attività: supervisione del team di sala composto dalle figure di runner e delle attività legate al servizio...
Responsabile di commessa - divisione tech
Ricoprirai il ruolo di project manager, dipendendo direttamente dal responsabile tecnico di divisione... laurea in ingegneria (preferibilmente termotecnica o meccanica)...
Responsabile di cantiere edile
responsabile di cantiere edile di cosa ti dovrai occupare? · coordinamento squadre di lavoro e supervisione delle attività̀ operative...
responsabile ufficio acquisti... supervisione gestione degli ordini e monitoraggio dei costi... buona conoscenza e utilizzo di programmi gestionali per la gestione...
Vice responsabile - chicken fast food
Percorso di formazione e crescita in un ambiente giovane e strutturato... parteciperai attivamente alla gestione del team, servizio clienti e operazioni quotidiane...
Mylia - training process specialist (parma)
Mylia opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui... responsabilità in collaborazione con il team hr del cliente, la risorsa sarà responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
· utilizzare crm e sw aziendale per la gestione dei corsi... · monitorare, verificare gli apprendimenti della formazione a distanza (fad)...
Device industrial development specialist
Deleghe / autorità partecipazione ai team cross-funzionali interni ed esterni dedicati ai dcp dei prodotti respiratori esecuzione e monitoraggio delle attività operative...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
Recuperare tutta la documentazione di gara dal sito o dall'ente verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara raccogliere, predisporre e...
Responsabilità l’attività prevederà: -erogazione di corsi di formazione; -redazione e gestione della documentazione didattica; requisiti si richiede: -partita iva...
Business application - stage m/f
La risorsa svolgerà attività di analisi dei requisiti, verifica degli sviluppi, assistenza agli uat, gestione e monitoraggio dei rilasci in esercizio delle nuove...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
In chiesi crediamo fermamente che le nostre persone siano il nostro bene più prezioso, ecco perché investiamo in formazione continua, apprendimento e sviluppo...
Società del gruppo iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?