LAVORO STAGE AREA GESTIONE DOCUMENTALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage area gestione documentale en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa, con compiti di supporto al back...
Business application - stage m/f
La risorsa svolgerà attività di analisi dei requisiti, verifica degli sviluppi, assistenza agli uat, gestione e monitoraggio dei rilasci in esercizio delle nuove...
Junior legal specialist parma - stage m/f
Legale job title junior legal specialist parma - stage m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile no mission del ruolo crédit...
Hr specialist junior stage - parma m/f
Risorse umane job title hr specialist junior stage - parma m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile no mission del ruolo...
Pianificazione commerciale - stage m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione job title pianificazione commerciale - stage m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da...
Junior credit specialist - stage m/f
Infine, gestirà le attività anticipatorie dei problemi (fase diagnostica del credito: gestione dei dati e delle anomalie sui crediti) e i feedback e l’output esecutivo...
Analisi finanziaria ed economica job title marketing mutui - stage m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile no mission...
Applicazioni del governo - stage m/f
It, digital et data job title applicazioni del governo - stage m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile no mission del...
Assistente tecnico – area parma
La risorsa affiancata dal responsabile di area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei change e loro implementazione... supporto e gestione quality alle attività mst... supporto e gestione quality dei protocolli di convalide...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Interfaccia con la direzione commerciale, ufficio legale, hr e area manager... nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione...
Intern - production management
Attività principali affiancherai e supporterai il responsabile del reparto ed i supervisori di produzione per tutte le attività inerenti la gestione della linea...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
gestione dell archivio documentale, fisico e digitale, nel rispetto delle policy aziendali... coordinamento e interfaccia con ufficio legale, hr, ufficio commerciale...
Pianificazione e crm corporate m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio crm e pianificazione corporate, ti occuperai di si si occupa di gestione dei dati, budget e forecast di tutta bdioccupa di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?