LAVORO ASSISTENTE GESTIONE FORMAZIONE PESCARA, ABRUZZO
(124 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione formazione en Pescara, Abruzzo
Assistente alla poltrona - ali lavoro
Opportunità di crescita e formazione continua... gestione appuntamenti e segreteria (se richiesto): contribuzione alla gestione dell'agenda, conferma appuntamenti...
Ricerca per azienda cliente operante nel settore edile assistente di cantiere la risorsa si occuperà di: partecipare ai sopralluoghi di verifica coordinare le...
Assistente tecnico di cantiere settore telecomunicazioni
Requisiti diploma di geometra o perito in telecomunicazioni, elettronico ed informatica; esperienza di almeno un anno nel settore telecomunicazioni e nella gestione...
Hai buona manualità e interesse per la manutenzione meccanica? noi di gi group, filiale di pescara, ricerchiamo per azienda operante nella costruzione e nell'installazione...
Overview della posizione l’f&b and supply trainee sarà coinvolto nella ricerca, nell'analisi e nella gestione dei rapporti con i fornitori... offriamo circa 4...
Overview della posizione l’f&b and supply trainee sarà coinvolto nella ricerca, nell'analisi e nella gestione dei rapporti con i fornitori...
E-learning, webinar, video lezioni, formazione immersiva); • ottima conoscenza del pacchetto microsoft office (in particolare excel, powerpoint, word); completano...
Congress & event reservation agent
Avrà modo di acquisire competenze nella gestione dei rapporti con i clienti, accompagnandoli dalla fase di trattativa fino alla realizzazione dell'evento...
Overview della posizione l’ f&b and supply trainee sarà coinvolto nella ricerca, nell'analisi e nella gestione dei rapporti con i fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’ingegneria, architettura e consulenza strutturale e impiantistica responsabile di commessa la risorsa...
Prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane in collaborazione con...
Nello specifico: analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari; predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica; collaborazione con l’ufficio...
E successive modifiche); · esperienza pregressa nel settore della consulenza o nella gestione della sicurezza aziendale; · ottime capacità di comunicazione...
Credit management and administration officer
Overview della posizione per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a credit management and administration...
Allievi/e responsabili gdo - pescara
gestione degli ordini... gestione logistica dello store... gestione e assistenza alla clientela... doti di analisi ? gestione team e vendite... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?