LAVORO COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI CORPORATE PRATO, TOSCANA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale gestione clienti corporate en Prato, Toscana
Impiegato/a back office | addetto/a gestione archivio e supporto clienti
gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali... discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni...
Addetto/a marketing | gestione campagne e comunicazione con i clienti
Predisposizione al contatto con i clienti e attitudine commerciale... gestione e aggiornamento dei social media aziendali... la risorsa si occuperà di supportare...
Impiegato/a ufficio commerciale | supporto vendite gdo
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei dati tramite gestionale aziendale... padronanza del pacchetto office e dimestichezza con strumenti digitali...
Addetto/a vendite | impiegato/a ufficio commerciale
Esperienza, anche breve, nel settore delle vendite o in ambito commerciale... identificare e promuovere i prodotti in linea con le esigenze dei clienti...
Back office commerciale italia
gestione ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti... gestione anagrafiche: inserimento e aggiornamento dati clienti e fornitori...
Form-app, ente accreditato su tutto il territorio italiano per la formazione del personale in azienda, ricerca un/a commerciale per l’area di prato...
Addetto/a assistenza clienti | impiegato/a front office
Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti... gestione e aggiornamento della posta elettronica aziendale... gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti con...
Consulenza alle aziende: fornire supporto ai clienti nella gestione delle risorse umane, offrendo soluzioni personalizzate e di valore... sviluppo commerciale: identificare...
Branch manager - direzione lavoro group
Consulenza alle aziende: fornire supporto ai clienti nella gestione delle risorse umane, offrendo soluzioni personalizzate e di valore... auto aziendale bonus incentivanti...
Vuoi trovare lavoro?
Consulenza alle aziende: fornire supporto ai clienti nella gestione delle risorse umane, offrendo soluzioni personalizzate e di valore... it/trattamento-dati-candidati/ ...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
Addetto sviluppo prodotto maglieria
Formazione completa: opportunità di apprendere l'intero processo di gestione della maglieria, dalle fasi di produzione alla commercializzazione, con un focus sia...
Posizione: impiegato addetto alla distribuzione merci
Dovrà rispondere alle richieste dei clienti durante il proprio incarico... si occuperà della gestione dei turni dei lavoratori in base al forecasting dei volumi...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Hr recruitment consultant - l.
In gi group holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra corporate...
Sales export manager tappezzeria
Offerta riportando al responsabile commerciale, il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità gestione e sviluppo clienti b2b nelle zone di competenza; promozione...
Collaboratore immobiliare - consulente real estate
· determinazione, motivazione e attitudine commerciale... · supporto nella gestione delle trattative immobiliari... · gestione delle relazioni con proprietari e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?