LAVORO CONSULENTE GESTIONE CLIENTI AZIENDALI PRATO, TOSCANA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente gestione clienti aziendali en Prato, Toscana
Impiegato/a back office | addetto/a gestione archivio e supporto clienti
gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali... digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
Addetto/a marketing | gestione campagne e comunicazione con i clienti
gestione e aggiornamento dei social media aziendali... predisposizione al contatto con i clienti e attitudine commerciale... conoscenza base dei social media e delle...
Impiegato/a amministrativo/a | gestione segreteria e comunicazioni
gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti... inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali... sede di lavoro: prato...
Collaboratore immobiliare - consulente real estate
· supporto nella gestione delle trattative immobiliari... · gestione delle relazioni con proprietari e acquirenti... · accompagnamento dei clienti nelle visite agli...
Capacità di collaborazione con altri dipartimenti aziendali... gestione amministrativa: assicurarsi che tutte le operazioni della filiale siano conformi alle normative...
Capacità di collaborazione con altri dipartimenti aziendali... gestione amministrativa: assicurarsi che tutte le operazioni della filiale siano conformi alle normative...
Customer service representative
) gestione della posta in uscita, spedizioni provini e campioni e spedizioni ordini supporto nella preparazione ed invio di offerte commerciali (preventivi di costo...
Azienda: form-app è la divisione per la formazione aziendale de la risorsa umana job center group, società a capitale e proprietà 100% italiani che da oltre vent’anni...
Commesso part time 24 ore settore arredamento per mondo convenienza
Predisposizione all'organizzazione della gestione lavorativa, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico... assicurarsi che lo spazio espositivo...
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Retribuzione annua: € esperienza 3 anni responsabilità di cosa ti occuperai? coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione) pianificazione e...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Questa figura sarà cruciale per garantire il successo delle operazioni commerciali delegate ai partners points e per coordinare le attività di vendita in sinergia...
Addetto/a contabilita' generale part time 25 ore
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
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