LAVORO GESTIONE UFFICIO ACQUISTI ORDINI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio acquisti ordini en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Per azienda cliente di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti junior la risorsa risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio...
Per azienda cliente di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a responsabile ufficio acquisti la risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti e si occuperà di svolgere...
Impiegato/a ufficio acquisti legge
Impiegato/ufficio acquisti appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente che opera nel campo nella consulenza informatica di reggio emilia cerchiamo...
Tirocinante ufficio acquisti... affiancamento nella gestione anagrafiche fornitori... inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale... durata: 6 mesi...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... opera nel team acquisti e si relaziona con area operation, industrializzazione...
Impiegato/a ufficio acquisti junior-categorie protette (l. )
gestione ordini, conferme e preventivi... avrai modo di interfacciarti con i reparti commerciale, logistica, hse, it e amministrazione, supportando le attività del...
Impiegato/a ufficio acquisti junior
gestione ordini, conferme e preventivi... avrai modo di interfacciarti con i reparti commerciale, logistica, hse, it e amministrazione, supportando le attività...
gestione del material planning e dei solleciti, in coordinamento con produzione, ufficio tecnico e logistica... emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle...
gestione processo ordini... impiegato ufficio tecnico... disponibilità a straordinari il sabato , per la gestione di alcuni ordini di produzione...
Vuoi trovare lavoro?
Disponibilità a straordinari il sabato, per la gestione di alcuni ordini di produzione... orario: full time (dal lunedì al venerdì con disponibilità di straordinari...
Coordinamento corrispondenza e logistica interna monitoraggio forniture d ufficio e gestione ordini materiale settore office... riservatezza nella gestione di documentazione...
Impiegato/a back office commerciale estero
Descrizione per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di brescello stiamo cercando un/a impiegato/a back office commerciale estero la risorsa selezionata...
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... competenze principali reporting/analisi costi legati alle varie tipologie di acquisti...
Offerta la risorsa sarà inserita in affiancamento all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni: attività di back-office a supporto...
Viceresponsabile contabilità fornitori
Collaborazione con l'ufficio acquisti... gestione della contabilità fornitori... monitoraggio scadenze pagamenti e gestione anomalie contabili...
Oltre alle visite periodiche su cantieri, svolgerà la funzione di collegamento tra ufficio tecnico e ufficio amministrativo attraverso la gestione di ordini, preventivi...
Impiegato/impiegata commerciale
Attività: proposizione delle migliori soluzioni al cliente definizione offerte e preventivi negoziazione prezzi gestione clienti sviluppo pacchetto clienti gestione...
Tecnico di cantiere di bonifiche
Società del gruppo iren attiva nel settore delle bonifiche dei siti inquinati e nella costruzione, gestione e post-gestione di discariche e seguirà le attività sui...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?