LAVORO ADD GESTIONE ORDINI ROMA, LAZIO
(282 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ordini en Roma, Lazio
Corso di sap per la gestione aziendale: ordini e logistica (online)
(contabilità, gestione magazzino e vendite)... agenzia per il lavoro ricerca candidati per il corso di formazione gratuito di sap per la gestione aziendale: ordini...
Addetto gestione ordini con sap
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a ufficio clienti | gestione ordini e documentazione commerciale
Inserimento e aggiornamento ordini su gestionale... precisione e autonomia nella gestione delle attività... gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed...
Addetto/a alla gestione ordini | impiegato/a back office
Monitoraggio e aggiornamento degli ordini tramite software gestionale... esperienza precedente in ambito logistico o nell’organizzazione degli ordini (preferibile)...
Addetto/a gestione ordini (3670)
Attività previsteinserimento ordini clienti nel gestionale aziendale... azienda commerciale ricerca una risorsa da inserire nell ufficio vendite per attività legate...
Addetto/a alla gestione ordini e assistenza clienti (junior) (2648)
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio commerciale/back office e si occuperà di:gestione ordini clienti e fornitori (inserimento, monitoraggio e aggiornamenti)assistenza...
Addetto/a gestione cassa e accoglienza | commesso/a
gestione cassa: operazioni di pagamento e gestione delle transazioni... la risorsa si occuperà della gestione della cassa e dell’accoglienza dei clienti, contribuendo...
Addetto/a gestione del credito
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per importante concessionaria dedicata al mondo dello sport, un profilo di: addetto/a gestione...
Impiegato/a logistica e inserimento ordini | back office logistico
Inserimento degli ordini all’interno del gestionale aziendale... codifica dei prodotti e gestione delle relative schede informative... aggiornamento delle anagrafiche...
Vuoi trovare lavoro?
Add. amministrazione del personale categoria protetta l
gestione directory aziendale... gestione fondi di previdenza complementare; 5... utilizzare in autonomia zucchetti, modulo presenze e note spese; 2...
Add. commerciale - tirocini roma e pomezia
Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di roma prati, ricerca e seleziona per aziende clienti, figure che possano svolgere i ruoli di: add...
Add.reparto ortofrutta zona pomezia (rm)
Caratteristiche: - esperienza nel settore ortofrutticolo - capacità di lavorare in team e gestire le priorità - attitudine al lavoro fisico e alla gestione dei prodotti...
Impiegato/a per ufficio tecnico di progettazione ascensori
Nello specifico: · gestione della documentazione tecnica: preparazione, aggiornamento e archiviazione di disegni, schemi, manuali e altra documentazione tecnica...
Responsabilità principali: gestione telefonate e corrispondenza (email, posta ordinaria e certificata)accoglienza e assistenza clienti/utenti/visitatoriorganizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?