LAVORO ORDINI AZIENDALI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ordini aziendali en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a alla gestione ordini e confezionamento
· confezionamento e imballaggio dei prodotti secondo gli standard e le indicazioni aziendali; · controllo visivo dei prodotti per garantire la conformità...
Addetto/a alla movimentazione della merce
· prelevare e preparare gli ordini per la spedizione; · imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali; · collaborare con il team per garantire...
Impiegato/a back office commerciale e produzione (sostituzione maternità)
Attività principali: ricezione e gestione degli ordini clienti acquisiti dall’ufficio commerciale, verificando la coerenza con le offerte inviate e aggiornando...
Responsabilità principali analisi dei processi attuali di gestione ordini e produzione... per azienda artigiana stiamo cercando una figura dinamica e proattiva...
La risorsa si occuperà di: analizzare i fabbisogni aziendali ed emette ordini di acquisto tramite il sistema sap... manpower ricerca per importante realtà...
Nello specifico la risorsa si occuperà di: attivita': - gestire e processare gli ordini di parti di ricambio in modo tempestivo ed efficiente - mantenere l'organizzazione...
Retribuzione competitiva e pacchetto di benefici aziendali... effettuare controlli di qualità sulle merci per garantire il rispetto degli standard aziendali...
Addetti/e ai reparti - supermercato part time/full time
Attività principali: supporto al responsabile nella gestione quotidiana del reparto supervisione e affiancamento del team nella produzione controllo...
Back office commerciale estero
Manpower ricerca per importante azienda multinazionale, operante nel settore metalmeccanico, situata in zona vigevano (pv),ricerchiamo una valida risorsa da inserire...
Vuoi trovare lavoro?
Aggiornamento e mantenimento dei database aziendali... coordinamento con il team di vendita per assicurare la corretta evasione degli ordini...
Addetto pianificazione produzione / addetto tempi e metodi
Attitudine al lavoro in team e capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali... interfacciarsi con i reparti logistico e commerciale per garantire...
Magazziniere con uso muletto - lodi
Per importante azienda metalmeccanica del lodigiano, manpower - filiale di lodi - ricerca e seleziona addetto al magazzino – carico e scarico merci ? mansioni principali: movimentazione...
Customer service - sostituzione maternità
Collaborazione con i dipartimenti aziendali per la gestione di ibc, non conformità, licenze e altre procedure... responsabilità e attività principali gestione...
La risorsa individuata, a riporto del purchasing manager, si occuperà di analizzare i fabbisogni aziendali ed emettere ordini di acquisto tramite il sistema...
Operatori logistici addetti al picking
? sede di lavoro: san giorgio bigarello (mn) ? orario: full-time da lunedì a sabato su due turni (6-12:30 o 13-19:30 variabile in base alle esigenze aziendali) ? contratto:...
Principali responsabilità coordinare e supervisionare il personale del reparto gestire gli ordini, il magazzino e l'approvvigionamento dei prodotti curare...
Back office amministrativo/centralinista
Collaborare con gli altri membri del team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali... prendere messaggi e inoltrarli ai destinatari...
Tecnico qualità prodotto - settore aerospace
Coordinamento degli ordini di riparazione... conoscenza dell’inglese a livello intermedio, utile per interfacciarsi con clienti internazionali e leggere documentazione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
) registrazione fatture passive e attive controllo dell’emissione degli ordini di acquisto (po) gestione dei pagamenti e delle scadenze supporto alle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?