LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE TERNI, UMBRIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Supportare la gestione delle documentazioni e delle pratiche amministrative legate alle spedizioni... precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... descrizione annuncio in qualit di addetto...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... descrizione delle attività:la risorsa si occuperà di attività di back office amministrativo...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro e promozione delle buone pratiche in officina...
Impiegato/a amministrativo/a (906336)
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni... -formazione continua e crescita...
Addetto back office amministrativo (3376)
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione multitasking... la posizione richiede precisione e capacità organizzative per gestire attività...
Progettista elettrico (902670)
gestione della documentazione tecnica e delle pratiche autorizzative... buone capacità di problem solving e gestione delle priorità... competenze e attitudini: precisione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office contabile (3416)
gestione della corrispondenza con clienti e fornitori per questioni contabili... ...
Addetto data entry back office (3410)
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto data entry back office per supportare le operazioni logistiche attraverso la gestione accurata dei dati e attività amministrative...
Addetto front office bancario (3515)
Gestire pratiche amministrative, come l apertura di conti o la modifica di contratti... luogo: terni, italia (in sede)... collaborare con il back office per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?