LAVORO SMISTAMENTO PRATICHE AMMINISTRATIVE TERNI, UMBRIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento pratiche amministrative en Terni, Umbria
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
Descrizione delle attività:la risorsa si occuperà di attività di back office amministrativo, supportando il team nellagestione delle pratiche contabili e amministrative...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Descrizione annuncio in qualit di addetto back office svolgerai un ruolo cruciale nel garantire operazioni amministrative fluide... situati nel cuore di terni siamo...
Impiegato/a back office commerciale
Ricevere l'ordine dal venditore e di lavorarlo, occupandosi di eventuali pratiche di finanziamento o altro, aggiornando il cliente sullo stato di avanzamento della...
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa si occuperà di: ricevere l'ordine dal venditore e di lavorarlo, occupandosi di eventuali pratiche di finanziamento o altro, aggiornando il cliente sullo...
Impiegato/a back office commerciale (1136805)
La risorsa si occuperà di:ricevere l'ordine dal venditore e di lavorarlo, occupandosi di eventuali pratiche di finanziamento o altro, aggiornando il cliente sullo...
Addetto front office bancario (3515)
Gestire pratiche amministrative, come l apertura di conti o la modifica di contratti... luogo: terni, italia (in sede)... collaborare con il back office per...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Supportare la gestione delle documentazioni e delle pratiche amministrative legate alle spedizioni... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?