LAVORO ELABORAZIONE PRATICHE AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Elaborazione pratiche aziendali en Torino, Piemonte
Programmatore senior web e application (microsoft)
· benefit aziendali e possibilità di smart working... · creare e mantenere rest api per l'integrazione con sistemi aziendali... · garantire la conformità alle...
In particolare si occuperà di: · archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · supporto nella gestione delle pratiche aziendali; · monitoraggio...
Di cosa ti occuperai: · front office: accogliere i visitatori presso lo store di torino e fornire tutte le informazioni necessarie a un primo contatto commerciale...
Impiegato logistico inglese fluente
Retribuzione annua: € esperienza 3 anni responsabilità la risorsa, che risponderà direttamente alla direzione generale, svolgerà le seguenti mansioni: - organizzazione...
Addetta paghe senior osra b. point
In particolare, si occuperà di: â -â â â â â â â elaborazione e controllo di circa 400 cedolini; -â â â â â â â conoscenza dei principali ccnl; -â â â â â â â ...
Senior consultant - technical & engineering
Attività principali: · sviluppare e mantenere la relazione con aziende prospect e aziende clienti attive al fine di presentare i servizi aziendali, individuare...
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche burocratiche, del supporto alla pianificazione e dell'organizzazione delle attività aziendali...
Manufacturing improvement coordinator
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
Vuoi trovare lavoro?
Ingegnere strutturista senior - etjca s.p.a.
• coordinare e gestire le attività di progettazione e le pratiche autorizzative... • pregressa esperienza nella gestione delle pratiche autorizzative e del coordinamento...
Principali valori aziendali... • coordinare e gestire le attività di progettazione e le pratiche autorizzative... • pregressa esperienza nella gestione delle pratiche...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Inoltre, è importante avere abilità relazionali per lavorare efficacemente in team e comunicare con diverse funzioni aziendali... si occuperà di monitorare le spese...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Cosa offriamo: ambiente di lavoro professionale e collaborativo opportunità di crescita e formazione continua retribuzione competitiva e benefits aziendali stabilità...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di torino e dell’hinterland...
- interagire con i colleghi e identificare le migliori pratiche per migliorare la corretta gestione degli sconti nell'area di riferimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?