LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ottime doti comunicative e relazionali...
Nello specifico, si occuperà di: - gestione dei fornitori esistenti e scouting di nuovi fornitori, garantendo la qualità e la competitività delle forniture; - valutazione...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per...
Accounts receivable & credit manager
Strategia e gestione del credito: definire e aggiornare le politiche di credito aziendali; monitorare l’esposizione al rischio e proporre azioni correttive (riduzione...
Inserimento e gestione dei fornitori... tracciamento degli ordini... ricezione e invio di fatture e ordini... hai un diploma o una laurea ad indirizzo economico...
• preparare i carichi destinati agli operatori addetti al rifornimento... • ricevere, sistemare e stoccare i prodotti consegnati dai fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?