LAVORO IMPIEGAT ORDINI FORNITORI VERONA, VENETO
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegat ordini fornitori en Verona, Veneto
Addetto/a ufficio acquisti | gestione ordini e relazioni con fornitori
Collaborazione con fornitori e altri reparti aziendali per garantire un flusso operativo efficiente... gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento...
Impiegato/a commerciale – verona centro
Inserirà gli ordini nel sistema gestionale, monitorando eventuali modifiche, annullamenti o ritardi... offrirà supporto alle attività di preparazione delle spedizioni...
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di verona seleziona per importante azienda manifatturiera attiva nel settore metalmeccanico sita a oppeano, un/una: posizionebuyer...
Affiancamento nella gestione delle anagrafiche fornitori... inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale... supporto nella gestione delle conferme d'ordine...
Career center di verona seleziona internship area acquisti per realtà operante nel settore multiservizi mansioni inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale...
Addetto/a ufficio acquisti (893684)
Responsabilità principaliinserimento e gestione ordini di acquisto su gestionale aziendalerichiesta e confronto preventivi da fornitori italiani ed esterimonitoraggio...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Attività da svolgere presso l’ufficio acquisti: - gestione rapporti con i fornitori e terzisti - gestione del processo di evasione degli ordini - pianificazione...
Gestione e riconciliazione dei conti fornitori... interfaccia con fornitori e funzioni interne per la risoluzione di anomalie... verifica della conformità delle...
Manpower srl - filiale di legnago (vr) cerca per azienda cliente nei dintorni di veronella (vr) un/una: addetto al magazzino la risorsa sarà coinvolta nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo contabile (763028)
Se sei una persona organizzata, precisa e motivata, questa è l'opportunità giusta per te!mansioni principali:gestione e registrazione di documenti contabili (fatture...
Career center di verona selezionainternship area acquisti per realtà operante nel settore multiservizi mansioniinserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendaleverifica...
Addetto/a ufficio acquisti (904388)
Manpower filiale di verona è alla ricerca di un/una procurement specialist - supply chain! la figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa degli...
Principali attività:gestione e monitoraggio ordini clientisupporto nella preparazione di preventivi e offerte commercialicomunicazione e coordinamento con clienti...
Back office commerciale italia/estero
Per azienda cliente operante nel settore della produzione e commercio di prodotti e tessuti per materiale tecnico, ricerchiamo back office commerciale italia/estero...
Assistant restaurant manager per ristorante di lusso _ lago di garda con vitto e alloggio
Monitorare l’inventario e collaborare nella gestione degli ordini e dei fornitori... ottime capacità organizzative e di leadership... 216 del sulle parità di trattamento...
Per azienda cliente, specializzata nel settore metalmeccanico ricerchiamo la figura di un/una back office commerciale obiettivo della posizione: supportare il reparto...
Per azienda cliente operante nel settore della produzione e commercio di prodotti e tessuti per materiale tecnico, ricerchiamo back office commerciale la mansione:...
Vice store manager gdo full time
Nello specifico: gestione del reparto e dei fornitori; supporto nelle operazioni contabili e fiscali; gestione degli ordini e sistemazione della merce all’interno...
Riporta direttamente al responsabile logistica e referente gestione ordini e si occuperà insieme al team di: organizzazione giornaliera dei trasporti verso i cantieri...
Responsabilità principali: gestione delle telefonate e della corrispondenza commerciale emissione ddt e documentazione correlata inserimento ordini a gestionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?