LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI VENDITA VICENZA, VENETO
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini vendita en Vicenza, Veneto
Impiegato/a ufficio ordini | impiegato/a logistica
Esperienza pregressa nell’inserimento ordini... gestione e inserimento degli ordini ricevuti dal reparto commerciale, con monitoraggio del processo fino all’evasione...
Impiegato/a accoglienza clienti | gestione pratiche e servizio clienti
Accoglienza dei clienti presso il punto vendita e gestione del primo contatto... riscossione pagamenti, emissione ricevute e gestione cassa... attività previste...
Impiegato ufficio acquisti e preventivi
Mansioni principali: • inserimento ordini nel gestionale e gestione dell'avanzamento commesse; • gestione di un pacchetto clienti: presa in carico delle richieste...
Impiegato/a ufficio commerciale
Ottime capacità organizzative, precisione e gestione autonoma delle attività... inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini all’interno del gestionale...
Impiegato/a amministrativo/a - vicenza ovest
gestione ordini di vendita... gestione anagrafiche clienti... reportistica e gestione contabilità di commessa... la risorsa, inserita all'interno del team amministrativo...
Impiegato/a ufficio spedizioni | settore trasporti e consegne
Compilazione e gestione dei rapportini di consegna... controllo degli ordini online e verifica delle informazioni ricevute... pianificazione dei trasporti e gestione...
Addetto/a vendita | outlet calzature multi-brand
Etichettatura dei prodotti e gestione degli ordini di materiale... sistemazione, ordine e pulizia degli spazi vendita... outlet specializzato nella vendita di calzature...
Impiegato/a commerciale | settore arredamento
gestione della clientela e assistenza pre e post vendita... gestione delle relazioni con fornitori e partner commerciali... supporto all’organizzazione degli ordini...
Rfrc_impiegato/a ufficio acquisti
Attività previste • gestione delle richieste di acquisto interne all'azienda • acquisizione di offerte per nuovi ordini o forniture • gestione degli ordini requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio acquisti | settore metalmeccanico
Emissione e gestione ordini di acquisto... controllo delle conferme d’ordine e gestione eventuali solleciti... la risorsa selezionata si occuperà della gestione...
Impiegato/a back office (765980)
La persona che cerchiamo si occuperà di:preparare i preventivi sulla base delle richieste dei clienti;rapportarsi con i fornitori per la richiesta delle offerte...
Impiegato tecnico / commerciale
Il ruolo prevede il contatto con i clienti, la gestione dei diversi ordini di produzione, elaborazione preventivi e offerte, gestione del post vendita...
Impiegato/a tecnico-commerciale (900484)
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini clienti, del coordinamento tra i reparti interni (commerciale, tecnico, produzione e logistica), del monitoraggio...
Nbsp; impiegato/a amministrativo/a contabile
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - tenuta della contabilità ordinaria; - registrazione fatture attive e passive fornitori ...
Impiegato back office italia (1127893)
Hai queste competenze e caratteristiche?esperienza pregressa in termini di gestione clientipreferibile conoscenza sap,conoscenza pacchetto officeti rivedi in queste...
Addetta/o vendita carni - cod. 130
Descrizione synergie italia spa, filiale di vicenza, è attualmente alla ricerca per un'azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata una/un:...
Impiegato/a addetto/a customer care art. 18 l.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di: - gestione delle attività di customer care; - presa in carico dei reclami e supporto nella risoluzione dei...
Assistente di negozio- vicenza
Nello specifico si occuperà di: organizzazione delle turnazioni; gestione di ordini, resi, bolle e fatture; operazioni di cassa; allestimento del banco vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?