LAVORO STAGER GESTIONE ORDINI SETTORE VICENZA, VENETO
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stager gestione ordini settore en Vicenza, Veneto
Buyer pietre preziose - settore gioielli
Analisi dei fabbisogni produttivi, emissione ordini di acquisto e gestione fornitori... controllo qualità delle pietre in ingresso e gestione delle non conformità...
Addetto logistica di magazzino e gestione dati - junior (900415)
Azienda operante nel settore dell'automazione e appartenente a importante gruppo industriale con plant in varie regioni italianela filiale manpower di vicenza, per...
Impiegato/a ufficio acquisti | settore metalmeccanico
Emissione e gestione ordini di acquisto... controllo delle conferme d’ordine e gestione eventuali solleciti... esperienza pregressa in ufficio acquisti (preferibile...
Impiegato/a ufficio spedizioni | settore trasporti e consegne
Compilazione e gestione dei rapportini di consegna... controllo degli ordini online e verifica delle informazioni ricevute... pianificazione dei trasporti e gestione...
Impiegato/a commerciale | settore arredamento
gestione delle relazioni con fornitori e partner commerciali... gestione della clientela e assistenza pre e post vendita... supporto all’organizzazione degli ordini...
Impiegato/a ufficio ordini | impiegato/a logistica
Esperienza pregressa nell’inserimento ordini... gestione e inserimento degli ordini ricevuti dal reparto commerciale, con monitoraggio del processo fino all’evasione...
Plastic industry - 42 mln - hq a bassano del grappa (vi); gestione ordini italia/estero - team di 3 - inglese c1... offerta la figura di back office commerciale...
Impiegato ufficio acquisti e preventivi
Mansioni principali: • inserimento ordini nel gestionale e gestione dell'avanzamento commesse; • gestione di un pacchetto clienti: presa in carico delle richieste...
Ingegnere gestionale junior - planner di produzione e qualità (1131867)
Per un'azienda leader nel settore della produzione di quadri elettrici di automazione, distribuzione e sistemi avanzati per la gestione dell'energiafacente parte...
Vuoi trovare lavoro?
Ottime capacità di negoziazione, organizzazione e gestione delle priorità... emissione ordini d acquisto e monitoraggio dello stato di avanzamento delle consegne...
Addetto/a al reparto spedizioni | addetto/a logistica
Registrazione e gestione degli ordini ricevuti dai clienti... capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità... attitudine a prendere iniziative...
Pianificazione: - gestione dei dati di acquisto nel sistema erp per garantire la generazione efficace degli ordini suggeriti... responsabilità: acquisti: - gestione...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Assistente di negozio- vicenza
Nello specifico si occuperà di: organizzazione delle turnazioni; gestione di ordini, resi, bolle e fatture; operazioni di cassa; allestimento del banco vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?