RU - ASSISTANT BUYER
Descrizione dell'offerta di lavoro
AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI ELETTRODOMESTICI, IN COLLABORAZIONE CON UNO DEI BRAND MAGGIORMENTE CONOSCIUTI NEL SETTORE.
Posizione lavorativa.
Le risorse lavoreranno in ufficio svolgendo attività di assistenza al buyer, occupandosi di gestire ddt, preventivi, vendite, controllo prezzi e listini e scontistiche, verifiche di corretta gestione degli ordini e inserimento dati.
Requisiti.
-ESPERIENZA DI ALMENO 1 O 2 ANNI NELLA MANSIONE DI BACK OFFICE COMMERCIALE -CONOSCENZA E CAPACITA' DI UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE, IN PARTICOLARE DI EXCEL ORARI DI LAVORO.
FULL TIME I candidati interessati possono contattare.
larisorsaumana.
t srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, Montecchio Emilia (RE) - email.
*testo nascosto* - Tel.
/ Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformità alla UNI PdR , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Sede di lavoro.
CORTETEGGE (RE)
Dettagli dell'offerta
- LaRisorsaUmana.it
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a ibiza... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Per rafforzare la capacità produttiva qui in italia necessita di un buyer competente che possa curare tutta l’area del procurement... sede di lavoro san pietro mosezzo (novara)... se sei alla ricerca di un’azienda giovane che possa affidarsi alle tue competenze e sei pronto a dare il massimo con impegno......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una technical buyer... requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma ad indirizzo tecnico o economico; esperienza pregressa nel ruolo presso aziende......
Per azienda metalmeccanica appartenente ad un gruppo di respiro internazionale, affermata nel settore di riferimento e operante con sedi in italia e all'estero, stiamo ricercando un/una buyer... requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico; esperienza......
Per azienda metalmeccanica appartenente ad un gruppo di respiro internazionale, affermata nel settore di riferimento e operante con sedi in italia e all'estero, stiamo ricercando un/una buyer... requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico; esperienza......
Capacità di effettuare assistenza software in remote desk; - residenza: agro nocerino sarnese e/o area torrese stabiese; saranno prese in considerazione - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - residenza a agro nocerino-sarnese / torrese-stabiese - capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; - l'esperienza......
§ gestione pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti); § gestione archivio generale e tenuta dell’inventario; § predisposizione delle comunicazioni interne relative al centro per gli esercenti; § gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna; § supporto......