ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la Direzione di Filiale e la Direzione Commerciale nella gestione delle seguenti attività:
- Back-office;
- Redazione e verifica Ordini e Preventivi;
- Predisposizione Offerte Clienti;
- Supporto area amministrativa e segreteria;
- Supporto preparazione gare pubbliche;
- Ricerche e Data-entry.
Requisiti di lavoro
REQUISITI:
- Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria;
- Propensione per lavoro in Team;
- Forte orientamento al risultato, proattività e precisione;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Altre informazioni sul lavoro
COSA OFFRIAMO:
- Inserimento in full time;
- Crescita professionale;
- Contratto in base ad esperienza maturata.
SEDE DI LAVORO: Enna
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 1000€ - 2000€
- 24/04/2024
- 23/07/2024
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Divisione inhouse ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento in forte espansione un: operaio addetto all'imballaggio l’operaio addetto all imballaggio che stiamo selezionando si occuperà di svolgere le seguenti attività: confezionamento ed imballaggio dei prodotti......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... altre informazioni sul lavorocercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico......
Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......
Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... dovrà avere un forte orientamento al cliente ed essere capace......