Iscriversi all'offerta

ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA FSE +

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Penta Formazione, Società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una:

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +

Il profilo verrà inserito nella divisione dedicata e riporterà direttamente alla Direzione.

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi FSE +.

In particolare:

  • Studiare e interpretare la normativa di riferimento
  • Coordinare e gestire le relazioni con soggetti finanziatori, partner di progetto e stakeholders
  • Pianificare le attività da svolgere, in funzione degli obiettivi, dei tempi e delle risorse
  • Assicurare il corretto avvio, gestione e chiusura delle attività formative
  • Raccogliere la reportistica relativa all'andamento delle attività e dei progetti in essere
  • Supervisionare ed effettuare il monitoraggio e valutazione in itinere degli interventi

Siamo alla ricerca di una persona con i seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze della Formazione/materie umanistiche
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • Ottimo utilizzo del pc, in particolare Excel

Sede di lavoro: Penta Formazione presso Villa Venier - Sommacampagna (VR).

L'offerta contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato e definita in fase di colloquio conoscitivo. CCNL Commercio.

Requisiti di lavoro

Completano il profilo:

  • Ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità
  • Accuratezza, precisione e attenzione ai dettagli
  • Capacità di rispettare tempi, scadenze e procedure
  • Forte orientamento al risultato e spirito di iniziativa
  • Capacità di lavorare in squadra

Altre informazioni sul lavoro

Cosa offriamo?

  • Assunzione diretta con contratto full-time
  • Piano di formazione continua
  • Sistema di Welfare Aziendale

Cosa significa lavorare in Penta Formazione?

Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Entrare a far parte di Penta Formazione significa operare in un contesto dinamico e flessibile, che vuole essere un punto di riferimento affidabile per la crescita professionale e lo sviluppo delle risorse e delle competenze delle aziende clienti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il contesto è fortemente orientato al cliente, nel quale la qualità dei servizi offerti è un valore fondamentale. Lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti.

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 13/12/2023
Data di scadenza
  • 10/07/2024
Formatori/Docenti-Corsi Formazione Professionale finanziata
Challenge network spa

Challenge network – società specializzata in consulenza e formazione aziendale – è alla ricerca di nuove collaborazioni per arricchire il proprio team formatori dedicato ai progetti di alta formazione professionale finanziata... spiccate doti comunicative, dinamicità, empatia, buone capacità organizzative......

Ge - neolaureato addetto alla formazione risorse umane
Sirio srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... valutiamo candidati anche senza esperienza! per questa posizione è richiesto un mese di formazione nella nostra sede di milano... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......

MI - FORMAZIONE RISORSE UMANE
SIRIO SRL

Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati requisiti di lavoro la risorsa deve avere: laurea buone doti comunicative... valutiamo candidati anche senza......

MI - FORMAZIONE RISORSE UMANE
SIRIO SRL

Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati requisiti di lavoro la risorsa deve avere: laurea buone doti comunicative... valutiamo candidati anche senza......

Impiegata amministrativa gestione procedure concorsuali
Alessio Federiconi

Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a amministrativo che abbia esperienza nella gestione delle procedure concorsuali tramite il......

tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......