Vedere l'offerta completa

OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO TEMPO DETERMINATO - VENETO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cherry Bank è la Banca guidata da Giovanni Bossi, specializzata nei servizi di supporto alle Imprese, nella creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL e nell'acquisto dei crediti fiscali. Offre a Privati e famiglie un ampio ventaglio di servizi bancari, sia fisici che digitali, con un’attenzione anche verso l’ambito del Wealth Management per individuare soluzioni di risparmio e investimento su misura. Unisce la tradizione di una banca solida con l’innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica. Nata a Padova nel 2021 dalla fusione di Cherry106 S.p.A in Banco delle Tre Venezie S.p.A – operatore innovativo il primo, realtà bancaria radicata nel Veneto la seconda – nel 2023 la Banca amplia la propria presenza nel territorio nazionale e accelera lo sviluppo nel comparto Retail Commercial Banking con l’incorporazione di Banca Popolare Valconca S.p.A., istituto di credito storicamente focalizzato sul supporto dell’economia delle province di Rimini, Pesaro e Urbino. Un Progetto fatto di persone che lavorano per le persone, una Human Bank che adotta un modello di governance innovativo e sostenibile, prima di una Banca un’Impresa che crea valore condiviso, costruendo la sua crescita sul benessere delle proprie risorse, le cherries, nella convinzione che sia questo il primo ingrediente per instaurare una relazione positiva con i clienti e il contesto in cui opera. Cherry Bank conta su filiali, uffici e hub territoriali in 6 regioni d’Italia, oltre alla sede della Direzione Generale a Padova. Cosa stiamo cercando Siamo alla ricerca di alcuni Operatori di Sportello che opereranno all’interno delle Filiali Retail di Cherry Bank nelle province di Padova, Venezia-Mestre, Treviso, Vicenza e Verona . Di cosa ti occuperai •Eseguire le principali operazioni di cassa quali: gestione conti correnti, bonifici, incasso assegni, cambio valute, canalizzazioni RID, pagamento utenze-modelli F24-bollettini e CBILL da sportello, ricariche prepagate, caricamento ATM fisici; •Svolgere attività amministrative e contabili di back office; •Gestione della corrispondenza in entrata ed uscita, sia telefonica che via mail; •Fornire assistenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca, nonché supporto all’utilizzo di casse automatiche. Cosa chiediamo •Laurea triennale o diploma ragioneria o affini; •L’esperienza pregressa nel settore bancario costituisce un elemento preferenziale; •Buona conoscenza degli strumenti di Office; •Dimestichezza con applicativi informatici. Nice to have •Conoscenza del sistema informativo bancario Cedacri costituisce un elemento preferenziale; •Ottime competenze organizzative e relazionali; •Capacità di lavorare in team; •Precisione e proattività; •Autonomia operativa; •Approccio critico ed improntato al problem solving; •Adattabilità e flessibilità. Cosa offriamo •CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale; •Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione; •Un Workplace che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali; •L’opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione; •Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate, siano esse di genere, età, cultura, competenze ed esperienze.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cherry Bank Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Operatore call center outbound
Adn Call Center srl

Valutiamo l’inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento... ambiente di lavoro organizzato in totale sicurezza... azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Offriamo: un contratto a tempo indeterminato ccnl commercio con una ral di 30000€... requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

INGEGNERE DI PROCESSO
P&C srl

Offriamo contratto conoscitivo di mesi 6 con finalità di inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata rispetto all’esperienza del candidato... srl, azienda leader da oltre vent’anni nel settore pelletteria di lusso (produzione borse, piccola pelletteria e accessori in pelle), sita in......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione......