Account manager - event - gestione/organizzazione

Fla*** ***** (XX Anni)
LRE ADMINISTRATOR & EVENT MANAGER a Land Rover Experience Italia
Karakter Coaching School
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
LRE ADMINISTRATOR & EVENT MANAGER
Land Rover Experience Italia
giu 2017 - Attualmente
Attualmente sono admin del centro Land Rover Experience Italia e mi occupo della gestione a 360° degli eventi legati al settore automotive (LRE).
CENTRE ADMINISTRATION:
• Gestione delle spese e retribuzione di staff e collaboratori esterni
• Aggiornamento periodico di dati relativi agli stakeholders
• Costruzione e mantenimento di relazioni e contratti
• Selezione, formazione, gestione e valutazione dei collaboratori e degli
Istruttori certificati LRE
• Gestione clienti e soci LRE
• Interazione con Jaguar Land Rover UK per la corretta gestione del centro
LR Experience in Italia
GESTIONE EVENTI:
• Pianificazione e organizzazione degli eventi nel rispetto delle scadenze
• Gestione delle attività logistiche ed organizzative
• Coordinamento e gestione rapporti con i fornitori
• Controllo del budget evento
• Supervisione on site degli eventi
• Collaborazione con Jaguar Land Rover IT per lo sviluppo di nuovi progetti.
GLOBAL MOBILITY ASSISTANT
Santa Fe Relocation Services
dic 2016 - mag 2017
Questa esperienza mi ha dato modo di gestire gli aspetti tecnici, economici ed amministrativi dei servizi di mobilità internazionale per grandi aziende (FAO, J&J) e di customer care per i dipendenti di queste ultime.
Tale esperienza è stata arricchita dalla costante collaborazione e interazione con gli uffici di Santa Fe nel mondo e dall'utilizzo di Salesforce (CRM).
TOUR AND EVENT ORGANIZER
Evento Italiano srl - Lucca
ott 2014 - lug 2016
Entrata a supporto per un progetto turistico in occasione di Expo Milano 2015, mi è stato successivamente affidato il ruolo di responsabile interna per la clientela individuale.
Le skills maturate nella creazione di soluzioni su misura, nella gestione delle esigenze di clienti di molteplici nazionalità e nei rapporti commerciali e organizzativi con i fornitori, sono state la naturale conseguenza di questo ruolo.
RECEPTIONIST
Jamaika Hostel - Vilnius, LITUANIA
apr 2014 - lug 2014
Arrivata in Lituania tramite il Progetto Leonardo, ho concluso la permanenza all’estero lavorando come receptionist presso l’'hotel Jamaika Hostel.
Formazione
Master Life & Career Coach professionisti
Karakter Coaching School
mag 2020 - lug 2020
Diploma di Coach professionista
MASTER IN MARKETING & COMMUNICATION MANAGEMENT
Il Sole 24 Ore Business School
ott 2016 - apr 2017

          
          
LAUREA MAGISTRALE IN PROGETTAZIONE Mar 2015 E GESTIONE DEI SISTEMI TURISTICI MEDITERRANEI - ECONOMIA
Fondazione Campus di Lucca – Università di Pisa
ott 2012 - mar 2015
Votazione: 110/110 e lode
LAUREA TRIENNALE IN ECONOMIA DELLA CULTURA, DEI MEDIA E DEL TURISMO
Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Economia
ott 2008 - lug 2012
Votazione: 106/110
Lingue
Inglese - B2/C1
Spagnolo - B2
Italiano - Madrelingua
Informazioni addizionali
Pacchetto Office
Ottima conoscenza
Strumenti di gestione
Trello, Google Drive/Dropbox, Google Calendar, OneDrive
Competenze e attitudini
ATTENTA AI DETTAGLI 
ORGANIZZATA
PRECISA
HARD-WORKING
MULTITASKING
PROBLEM SOLVING
GESTIONE DELLO STRESS
POSITIVA
SOCIEVOLE