Account manager - event - gestione/organizzazione
Fla*** ***** (XX Anni)
LRE ADMINISTRATOR & EVENT MANAGER a Land Rover Experience Italia
Karakter Coaching School
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
LRE ADMINISTRATOR & EVENT MANAGER
Land Rover Experience Italia
giu 2017
-
Attualmente
Attualmente sono admin del centro Land Rover Experience Italia e mi occupo della gestione a 360° degli eventi legati al settore automotive (LRE). CENTRE ADMINISTRATION: • Gestione delle spese e retribuzione di staff e collaboratori esterni • Aggiornamento periodico di dati relativi agli stakeholders • Costruzione e mantenimento di relazioni e contratti • Selezione, formazione, gestione e valutazione dei collaboratori e degli Istruttori certificati LRE • Gestione clienti e soci LRE • Interazione con Jaguar Land Rover UK per la corretta gestione del centro LR Experience in Italia GESTIONE EVENTI: • Pianificazione e organizzazione degli eventi nel rispetto delle scadenze • Gestione delle attività logistiche ed organizzative • Coordinamento e gestione rapporti con i fornitori • Controllo del budget evento • Supervisione on site degli eventi • Collaborazione con Jaguar Land Rover IT per lo sviluppo di nuovi progetti.
GLOBAL MOBILITY ASSISTANT
Santa Fe Relocation Services
dic 2016
-
mag 2017
Questa esperienza mi ha dato modo di gestire gli aspetti tecnici, economici ed amministrativi dei servizi di mobilità internazionale per grandi aziende (FAO, J&J) e di customer care per i dipendenti di queste ultime. Tale esperienza è stata arricchita dalla costante collaborazione e interazione con gli uffici di Santa Fe nel mondo e dall'utilizzo di Salesforce (CRM).
TOUR AND EVENT ORGANIZER
Evento Italiano srl - Lucca
ott 2014
-
lug 2016
Entrata a supporto per un progetto turistico in occasione di Expo Milano 2015, mi è stato successivamente affidato il ruolo di responsabile interna per la clientela individuale. Le skills maturate nella creazione di soluzioni su misura, nella gestione delle esigenze di clienti di molteplici nazionalità e nei rapporti commerciali e organizzativi con i fornitori, sono state la naturale conseguenza di questo ruolo.
RECEPTIONIST
Jamaika Hostel - Vilnius, LITUANIA
apr 2014
-
lug 2014
Arrivata in Lituania tramite il Progetto Leonardo, ho concluso la permanenza all’estero lavorando come receptionist presso l’'hotel Jamaika Hostel.
Formazione
Master Life & Career Coach professionisti
Karakter Coaching School
mag 2020
-
lug 2020
Diploma di Coach professionista
MASTER IN MARKETING & COMMUNICATION MANAGEMENT
Il Sole 24 Ore Business School
ott 2016
-
apr 2017
LAUREA MAGISTRALE IN PROGETTAZIONE Mar 2015 E GESTIONE DEI SISTEMI TURISTICI MEDITERRANEI - ECONOMIA
Fondazione Campus di Lucca – Università di Pisa
ott 2012
-
mar 2015
Votazione: 110/110 e lode
LAUREA TRIENNALE IN ECONOMIA DELLA CULTURA, DEI MEDIA E DEL TURISMO
Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Economia
ott 2008
-
lug 2012
Votazione: 106/110
Lingue
Inglese - B2/C1
Spagnolo - B2
Italiano - Madrelingua
Informazioni addizionali
Pacchetto Office
Ottima conoscenza
Strumenti di gestione
Trello, Google Drive/Dropbox, Google Calendar, OneDrive
Competenze e attitudini
ATTENTA AI DETTAGLI ORGANIZZATA PRECISA HARD-WORKING MULTITASKING PROBLEM SOLVING GESTIONE DELLO STRESS POSITIVA SOCIEVOLE