Addetta back office commerciale

Mar*** ***** (XX Anni)
Addetta back office commerciale a ABICert l'ente di certificazione
Università degli studi G. D'Annunzio Pescara
Torrevecchia Teatina,
Abruzzo
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Esperienza
Addetta back office commerciale
ABICert l'ente di certificazione
lug 2016 - mar 2017
Contatti e gestione Aziende Clienti; acquisizione e gestione nuove Aziende Clienti;  Attività Marketing/Commerciale; vendita e supporto Clienti;  gestione chiamate in entrata e in uscita;  Inserimento dati; gestione posta in entrata e in uscita in lingua inglese ed italiana; gestione scadenze, appuntamenti e newsletter; preparazione locandine per corsi di formazione; accoglienza Clienti; solleciti di pagamento; controllo fatturazione, preventivi e contabilità base
Cameriera
La Castellana
ago 2008 - set 2015
Addetta ai banchetti
Formazione
Laurea Magistrale in Lingue per le imprese e la cooperazione internazionale
Università degli studi G. D'Annunzio Pescara
2012 - 2015

          
          
Laurea I Livello in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale
Università degli studi G. D'Annunzio Pescara
2008 - 2012

          
          
Diploma Linguistico
Liceo linguistico “Isabella Gonzaga del Vasto” (CH)
2003 - 2008

          
        
Lingue
Inglese - Ottimo
Spagnolo - Ottimo
Informazioni addizionali
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
Durante il mio percorso formativo, ho avuto modo di sviluppare delle buone doti           relazionali grazie alle esperienze stagionali come cameriera, ho     anche acquisito un forte senso di adattamento e responsabilità attraverso la    partecipazione a fiere nazionali. 
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Ho buone capacità comunicative acquisite durante la mia esperienza lavorativa all’interno di un’azienda del settore edile, attraverso le interazioni telefoniche con i clienti e l’acquisizione di nuovi. 
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Ho ampliato e migliorato le mie conoscenze linguistiche e tecniche grazie a corsi di formazione che ho frequentato durante e immediatamente dopo l’università, riguardanti back office commerciale, tecnico di segreteria 3.0 e attività di traduzione presso un’azienda del settore edile. Saltuariamente svolgo lezioni private di inglese.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Buona padronanza del pacchetto office (word, excel, power point, access); ottime capacità nell’utilizzo di internet (chrome, gmail, outlook).