Addetto assistenza clienti, customer service, back office, data entry, addetto sicurezza, centralinista, call center inbound

Mau*** ***** (XX Anni)
Addetto Customer Service - Servizi Generali a Exito One Spa
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Addetto Customer Service - Servizi Generali
Exito One Spa
apr 2010 - apr 2012
Addetto al supporto amministrativo ed al centralino della Diligence tecnica. Battitura di testi e utilizzo suite Office 2003, 2007, 2010. Data entry con modulo applicativo Sap e calcolo tabellare in Excel; movimentazione e trasporto di materiale archivistico, utilizzo di macchine fotocopiatrici, stampanti, telefono, fax, posta elettronica; smistamento della corrispondenza dell'ufficio, organizzazione e ritiro di materiali di ogni genere, riunioni, giri esterni e commissioni varie ( Enasarco, Banche, Poste, Catasto, Agenzia del territorio etc. ). Addetto informazioni ed assistenza clienti in bound del numero verde Exit One relativo alle dismissioni immobiliari del patrimonio Enasarco e della Banca d'Italia. Utilizzo programmi aziendali per scaricare on line documenti vari, visure e planimetrie catastali ( Ref Bulding, Sister ). Attività di portierato, sicurezza, gestione allarmi dell’edificio aziendale.
Formazione
Laurea Magistrale Specialistica Lettere ind. DAMS
set 2006 - nov 2011
Laurea Specialistica Dams - Cinema, Televizione e Produzione Multimediale.
Perito Tecnico Industriale in Telecomunicazioni
ITIS G. Galilei Roma
set 1983 - set 1988
Perito Capo Tecnico Industriale in Telecomunicazioni
Lingue
Inglese - B1 -B2
Informazioni addizionali
Attestato primo soccorso e antincendio rischio medio