Addetto ufficio personale; retail area manager

Mar*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Euronics
Università degli stdi di Teramo
Pescara,
Abruzzo
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Euronics
apr 2016 - mag 2017
Come Area Manager del gruppo la mia principale responsabilità è stata quella di assicurare il raggiungimento del budget economico della mia area di competenza (Abruzzo e Molise), coordinando i 5 punti venduta ivi presenti. Compiti fondamentali sono stati supportare e motivare gli Store Manager affinché raggiungano i loro obiettivi (KPI) e la gestione del personale di tutti i pv. 
Dipendente
Euronics
apr 2013 - mar 2016
Sono stato prima direttore del punto vendita Euronics di Lanciano e, da luglio 2013, direttore del PV di San Giovanni Teatino (Ch). La mia principale responsabilità è stata raggiungere gli obiettivi (quantitativi e qualitativi) fissati per il negozio ogni mese, attraverso la gestione, la formazione e la motivazione del team di vendita (22 dipendenti) e l'implementazione delle strategie commerciali concordate con la sede. Compiti fondamentali: la gestione del personale, l'organizzazione dei turni e delle ferie, gestione dell'incasso, pulizia ed ordne del pv. 
Dipendente
Rewe Group (Billa A.G:)
ott 2009 - mag 2012
Come direttore di filiale ho gestito il supermercato di Pescara (prima a marchio Standa poi Billa), scegliendo e formando l'organico del punto vendita (16 dipendenti), garantendo il miglior servizio alla clientela secondo gli standard aziendali e raggiungendo ogni anno il budget del negozio e dei reparti. Compiti fondamentali sono stati la gestione del personale, gestione dell'incasso e supervisione del rispetto delle normative vigenti. 
Formazione
Laurea
Università degli stdi di Teramo
Votazione 110/110
Lingue
Inglese - sufficiente