Amministrativo, customer service, no commerciale
Sar*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Generali Italia spa Subagenzia di Viadana
ITIS G. MARCONI
Gazzo Veronese,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Generali Italia spa Subagenzia di Viadana
lug 2009
-
Attualmente
Ricerca di nuova clientela per aumentare il portafoglio di agenzia in affiancamento ad un manager. Da settembre 2009, spostamento nella subagenzia di Viadana ove oltre al vero e proprio “procacciatore di affari” la consulenza si estende nel vero senso della parola, a tutte le problematiche che insorgono sia a livello amministrativo, che commerciale, nella gestione di una piccola agenzia e del cliente stesso.(problem solving, customer service) I settori trattati sono sia il ramo vita per l’investimento, il risparmio e la pensione integrativa, sia il ramo classico danni (casa, auto, infortuni, azienda).
Dipendente
harvard group
dic 2007
-
gen 2009
Data entry di preparazione flussi ICI per varie concessioni esattoriali Equitalia sul territorio italiano. Smistamento F23/F24 e Lavorazione Cartellini firma Banca Popolare di Vicenza e Cariprato..Lavorazione schede Sephora,Lavorazione documenti esattoriali vari e multe. Acquisizione ottica e correzione al pc delle varie lavorazioni postali e non. - [da giugno 2009 ad oggi] Consulente assicurativo per Generali Italia (ex Ina Assitalia) agenzia Generale Mantova Arrivabene. Subagenzia di Viadana (MN) Ricerca di nuova clientela per aumentare il portafoglio di agenzia in affiancamento ad un manager. Da settembre 2009, spostamento nella subagenzia di Viadana ove oltre al vero e proprio “procacciatore di affari” la consulenza si estende nel vero senso della parola, a tutte le problematiche che insorgono sia a livello amministrativo, che commerciale, nella gestione di una piccola agenzia e del cliente stesso.(problem solving, customer service) I settori trattati sono sia il ramo vita per l’investimento, il risparmio e la pensione integrativa, sia il ramo classico danni (casa, auto, infortuni, azienda). CONOSCENZE Inglese buono Pacchetto office buono Principali sistemi operativi (da win 3.1.1. in su) buono Utilizzo di internet e della posta elettronica ottimo Conoscenza applicativi tecnici specifici per l’indirizzo studiato base Basi di Fatturazione e piccola contabilità. Basi di gestione fiscale di associazioni No Profit Frequentazione con attestato ai corsi di: – addetto alle vendite:tecniche di vendita e comunicazione persuasiva – parlare in pubblico ed usare il linguaggio del corpo – addetto al front office: tecniche di accoglienza e comunicazione col cliente – soft skill e sviluppo personale – stress communication INTERESSI Approfondimenti riguardanti i sistemi operativi e gli applicativi di indirizzo,ed in generale le nuove tecnologie e i progressi della tecnica meccanica e non. Studio ed aggiornamento ora in ambito assicurativo, finanziario, e legislativo in accordo con il settore di lavoro, ma interessata a tenermi sempre in aggiornamento a livello tecnico e non in base agli argomenti da svolgere. Approfondimenti riguardanti la storia medievale, in relazione alla spada medievale corazzata, sport tuttora praticato,e alle rievocazioni storiche alle quali partecipo. SI AUTORIZZA
Dipendente
MM contact service
nov 2005
-
mag 2006
Operatrice telefonica di call center per la DHL sezione spedizioni aeree come gestioni ordini e logistica. Gestione problematiche e richieste del cliente.
Dipendente
gen 1995
-
Attualmente
Collaborazioni periodiche nello gestire feste di piazza,organizzare eventi collaborando con team e nella partecipazione di fiere come standista. Presidente Associazione storico culturale "Alma et Ars" con tenuta contabilità e gestione associativa.
Formazione
Diploma
ITIS G. MARCONI
Perito capotecnico in elettronica e telecomunicazioni
Lingue
inglese - C1