Assistente vendite

Vik*** ***** (XX Anni)
Assistente Vendite a URUS SRL
Università Tecnica Statale di Perm, Russia
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Assistente Vendite
URUS SRL
gen 2013 - Attualmente
Assistente vendite per i clienti nazionali e internazionali nelle fiere, eventi sportivi, sfilate di moda,
acquisto immobiliare e gestione.
Assistente Direzione
Tistar
gen 2009 - dic 2012
Assistente di Direzione, gestione ufficio, rapporti clienti/fornitori e pianificazione meeting.
Assistente vendite
c/o Rinascente
gen 2006 - dic 2009
Assistente delle vendite moda donna e accessori di lusso
Traduttrice
p/c Tribunale Milano – Consolato Russo Milano
gen 2004 - dic 2005
Servizi di traduzione russo-inglese-italiano
Economista
Perm Motors (Perm – Russia)
ott 2000 - dic 2003
Economista: gestione della contabilità, pianificazione dei costi
Formazione
Economia e Gestione Aziendale
Università Tecnica Statale di Perm, Russia
set 1995 - giu 2000

          
        
Lingue
Italiano - C2
Inglese - C1
Russo - Madrelingua
Informazioni addizionali
Competenze organizzative e gestionali
Assicurare la direzione di un progetto, determinare i tempi di realizzazione e definire il budget.
Assistere i responsabili aziendali nelle mansioni del negozio;
Supporto allo store manager nella gestione del punto di vendita;
Produzione reportistica e statistiche di vendita, analisi vendita;
Assistenza al monitoraggio dei livelli dello stock allo scopo di massimizzare vendite e profitti;
Assicurare un servizio puntuale, professionale ed efficiente di promozione delle vendite al fine di
mantenere delle eccellenti relazioni con la clientela soddisfando contemporaneamente le
performance aziendali richieste;
Attività di cassa;
Gestione magazzino, cura l’ordine e il rifornimento della merce;
Assistere la direzione nella redazione di corrispondenza, rapporti, verbali in diverse lingue –
nell’elaborazione di documenti statistici, di analisi generali;
Organizzare il lavoro quotidiano dei clienti, l’agenda, gli spostamenti, i viaggi all’estero, pianificare
le riunioni di lavoro e gli appuntamenti professionali;
Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti, accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del
cliente;
Garantire la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista, assicurare la presenza di
indicazioni chiare e trasparenti;